Prenota una visita a Milano con gli esperti della chirurgia estetica

Ogni desiderio di cambiamento passa dalla decisione di affrontare i propri limiti. Diversamente dai chirurghi estetici, che tratteggiano sui corpi dei loro pazienti i loro sogni di perfezione, decidere di rivolgersi ad un professionista per risolvere un inestetismo o diventare più belli, significa prima di tutto accettare i propri difetti. Così molti preferiscono scriverci per email piuttosto che scegliere il contatto diretto. Anche per questo motivo abbiamo creato il nostro catalogo per fasce di prezzo che prevede la possibilità di lasciare i propri recapiti ed essere ricontatti entro 48h dal nostro staff. Oltre a proporvi le eventuali date della vostra prima visita, saranno a vostra disposizione per indicarvi dove trovare tutti i dettagli sulle informazioni preliminari. Benvenuti nella clinica della bellezza al centro di Milano!

Chiamaci al numero +39 347.0828452

Prenota una visita del chirurgo plastico estetico a Milano

Se invece preferisci utilizzare la chat di Facebook condividi le nostre pagine sulla tua bacheca e ti risponderemo prima possibile.

Contattaci* campo obbligatorio



Preferenza di contatto:
EmailCellulare

Specialisti della bellezza

Il progetto theClinic si fonda sull’idea di utilizzare le competenze dei professionisti della chirurgia plastica per finalità estetiche. Senza dubbio questo significa entrare apparentemente in concorrenza con i centri estetici di alto o basso profilo. Per questo è importante chiarire che ogni nostro lavoro è un opera unica che non può essere messa in saldo. Essere medici specialisti significa proprio conoscere da vicino le conseguenze di un lavoro che non viene eseguito da un professionista, con i migliori strumenti a disposizione. Per questo, badando piuttosto alla qualità, non si può competere con chi punta solo alla quantità. Non a caso theClinic è anche senologia, ortopedia e nutrizione.

Il nostro ambulatorio poli-specialistico è una realtà molto particolare, in cui a volte siamo costretti a disilludere le persone rispetto a desideri irraggiungibili oppure a richiedere le consulenze degli specialisti più competenti per gli infiniti aspetti che incrociamo, lavorando sull’immagine dei pazienti. Da quello psicologico a quello alimentare e sportivo, fino al fondamentale ruolo della prevenzione.