Le labbra delle star di Hollywood

Star di Hollywood: labbra che sfidano la natura o la assecondano?

Labbra perfette, sensuali e carnose

Labbra naturali o labbra rifatte? Le leggi dello star system

Le attrici dello star system hollywoodiano sono davvero modelli di stile e bellezza? Quando sfogliamo una rivista ed esaminiamo con curiosità le fotografie delle star, vediamo volti di porcellana, make up celestiali e una quasi totale mancanza di difetti. La bocca carnosa e sensuale è un particolare che risalta al primo sguardo e tante donne lo considerano un traguardo da raggiungere ad ogni costo.

Solo poche attrici, però, hanno labbra rifatte con armonia, labbra proporzionate e rispettose dell'equilibrio complessivo del volto. Le labbra finte rivelano l'opera del chirurgo estetico poco professionale che umilia la donna con un trattamento aggressivo.

Filler o killer?

La sensualità femminile nasce dall'armonia delle forme e si nutre di sensazioni ed emozioni che hanno origine nel segreto del cuore. Il desiderio di migliorare tratti del viso e correggere difetti vistosi va esaudito con la coscienza e l'etica professionale del chirurgo estetico competente, serio e motivato. Le labbra proporzionate sono labbra naturali che rendono il viso gradevole ed espressivo. Se la star ostenta labbra estroflesse e gonfie, innaturali e artificiose come un effetto speciale da set cinematografico, non perde solo sex appeal, ma la sua identità originale.

I filler utilizzati non sono a base di acido ialuronico riassorbibile, ma sono filler semipermanenti o permanenti che difficilmente possono essere rimossi in caso di ripensamenti. Il risultato sono labbra finte in un viso inespressivo che gli stessi casting directors stanno cominciando a rifiutare, privilegiando naturalezza e spontaneità.

Aumentare le labbra? Solo se è giusto

Il 95% delle star hollywoodiane sotto i 40 anni ha subito almeno un intervento di "restyling". Un'esagerazione? No, se pensiamo che i tessuti perdono tono ed elasticità con il tempo. È meglio intervenire quando la pelle è ancora giovane e reattiva per ottenere il risultato perfetto. Lo stesso ragionamento si applica al sensibile tessuto delle labbra, composto anche dalla delicata mucosa interna. Aumentare labbra in modo armonico?

Certo, con il consiglio del tuo chirurgo estetico di fiducia che ti illustrerà metodi e tecniche di infiltrazione di ultimissima generazione adeguati all'obiettivo prefissato grazie a filler temporanei e ripetibili periodicamente.

DAVINCI LIPS: Definire labbra è un'arte

Le giovani attrici di Beverly Hills che vogliono aumentare labbra per vederle sode e toniche, richiedono ora interventi soft e poco invasivi, filler riassorbibili o lipofilling discreti e rispettosi. Le infiltrazioni di grasso purificato, prelevato da zone del corpo prestabilite, si effettuano in modo preciso e mirato. Per il chirurgo estetico, definire labbra e disegnarle con perizia equivale a trasformarle in capolavori di sensualità fresca e naturale.