Piccoli ritocchi prima dell’estate

Alle soglie dell'estate, una forza irresistibile attira uomini e donne davanti allo specchio per l'esame di ammissione ai luoghi di villeggiatura e la cosiddetta prova costume! Stanchezza, stress e una spolverata di pigrizia nel dedicarsi alla costante cura di sé stessi, hanno accentuato le imperfezioni nascoste da make up e abbigliamento invernale: rughe visorughe collo e rilassatezza dei tessuti si aggiungono agli accumuli di grasso localizzati in varie zone del corpo per alterare il sensibile livello di autostima!

Diventare più belli per la prova costume con la medicina estetica

Finalmente estate: i consigli per apparire in forma sotto l'ombrellone

Se perdere peso con diete feroci è un'utopia che porta a eccessi anche pericolosi per la salute, chiedere aiuto al professionista specializzato in medicina e chirurgia estetica permette di dimagrire rapidamente e migliorare visibilmente il proprio aspetto esteriore senza lifting chirurgici.

Questione di feeling, filler e fili ringiovanimento biocompatibili!

Ottenere un viso fresco e naturale senza lifting invasivi? I fili per tendere la pelle rappresentano la strategia vincente per combattere sia le rughe viso che le rughe collo dovute a trascuratezza e alla maturità.

Con l'utilizzo dei fili per tendere la pelle, il medico ridefinisce i contorni del tuo viso e ti farà riconquistare la forma a V caratteristica della mandibola giovane. Ma non è tutto: solleva e regala un aspetto sodo e ben teso a zigomi e guance afflosciate. I fili ringiovanimento, così come l'acido ialuronico, verranno gradualmente metabolizzati dalla pelle senza effetti collaterali e reazioni allergiche.

Botox: i benefici effetti di una tossina

La tossina botulinica o, semplicemente, botulino, agisce sui muscoli mimici eliminando in poche sedute le rughe d'espressione da fronte, contorno occhi e contorno labbra. Il viso appare sereno e rilassato come un cielo sgombro da nubi! Se avete dubbi e timori di perdere spontaneità ed espressività come tanti personaggi dello star system internazionale, sottoposti ad un uso improprio di botulino, confidatevi con il chirurgo estetico: riceverete le rassicurazioni necessarie a vivere con tranquillità l'intervento con il soft botox o il meso-botox.

Prova costume: lotta agli accumuli di grasso con Aqualyx

Non sempre buona volontà e alimentazione corretta prevengono al 100% la formazione di tessuto adiposo localizzato e circoscritto nelle braccia e nelle cosce, nell'addome, con conseguente aumento del girovita, nei fianchi e nei glutei. Quando il tempo che ci separa dalla spiaggia è ridotto e siamo quasi sull'orlo di una crisi di nervi, la medicina estetica di ultima generazione suggerisce il trattamento con Aqualyx.

Le iniezioni di principi attivi nel derma sciolgono il "pannicolo adiposo" senza lasciare cicatrici e tumefazioni. Questo dispositivo medicale è un'efficace soluzione nei casi di pseudo ginecomastia maschile. Dimagrire rapidamente, con trattamenti personalizzati ripetibili, è l'occasione perfetta per ricominciare a vivere in modo sano ed equilibrato!