Una vetrina dedicata ai trends della chirurgia estetica

La nostra idea di bellezza e la ricerca della perfezione non ci permettono di mettere le nostre opere in promozione. Eppure pensiamo che sia importante avere una vetrina; quindi l’abbiamo immaginata come una bacheca delle specialità dello chef: i trattamenti di chirurgia estetica più richiesti ed efficaci.

Il tuo progetto di bellezza nasce sempre da uno spunto personale, dal gusto particolare nella fisionomia o dal desiderio di rinnovamento. Ecco, nella vetrina di theClinic, abbiamo deciso di presentare le nostre soluzioni per un effetto di bellezza naturale che vengono aggiornate costantemente con la ricerca di tecniche sempre meno invasive. La nostra esperienza è la prima garanzia di un risultato perfetto, ispirato dai sogni dei nostri pazienti.

Promozioni e trattamenti di tendenza di chirurgia estetica

Il giardino dei sogni delle Beauty-Lovers

La ricerca della tecnica meno invasiva per un risultato di bellezza naturale, tiene la Dott.ssa Buscarini a stretto contatto con i desideri di tante Beauty Lovers, alle quali risponde sul suo “Parla con me” con consigli di bellezza che compongono un vero e proprio giardino di sogni e desideri di cambiamento. La nostra famosa face-designer questo mese consiglia:

Laser-resurfacing per lifting viso e corpo

Da Settembre inizia il tempo dello Smartxide2: trattamenti di skin-resurfacing da integrare con radiofrequenza e ultrasuoni (Ulthera) per un ottimo risultato di skin-resurfacing. Questo e molto altro ancora nei Pacchetti d'Autunno.

Ringiovanimento e cura della pelle per il vero effetto antiage

Le bellezza nella perfezione delle forme

Modellare il corpo significa costruire un sogno che parte dal desiderio di perfezione, i cui canoni sono custoditi nelle mani di chi, con un importante passato di chirurgia ricostruttiva, si è poi dedicato alla chirurgia estetica. Il Dott. Spano è uno dei più importanti specialisti a Milano per l’aumento del seno con effetto naturale. Il nostro Shape-designer, propone…

Soft-Masto

Le nuove tecniche a disposizione insieme alla protesi di ultima generazione permettono di scolpire le forme del seno per un risultato disegnato in armonia con il corpo e con tempi di recupero rapidissimi

Modellare le forme del corpo per la perfezione e la bellezza naturale