AQUALYX A MILANO

L’intralipoterapia con Aqualyx è il trattamento di medicina estetica in grado di eliminare, in maniera progressiva e uniforme, l’adipe localizzato che si accumula nelle regioni più critiche del corpo.

INTRALIPOTERAPIA CON AQUALYX

L’intralipoterapia con Aqualyx serve a rimuovere il grasso in maniera non chirurgica in zone come esterno e interno coscia, glutei, ginocchia, culotte de cheval, fianchi, pancia, braccia e molte altre….
Si tratta una soluzione iniettabile che agisce in modo mirato sulle adiposità localizzate più resistenti. L’intralipoterapia è indicata per il trattamento dell’adipe: il tessuto adiposo viene sciolto e smaltito naturalmente attraverso le vie fisiologiche del corpo.

È l’unica molecola che ha il potere di sciogliere il grasso regolarmente approvata, ad uso esclusivo di medici estetici specialisti con una formazione specifica in questa terapia.

Non esistono particolari controindicazioni, può comparire soltanto un lieve rossore accompagnato da un leggero senso di bruciore che scompare dopo qualche ora. Il numero di sedute necessarie varia a seconda dell’entità degli accumuli adiposi, generalmente sono sufficienti tre o quattro applicazioni e in poche settimane si potranno già notare i risultati.

Chiunque presenti delle adiposità localizzate, ovvero degli accumuli di tessuto adiposo sottocutaneo, che risultano insensibili ai normali segnali metabolici (dieta ipocalorica e attività fisica), è il candidato ideale al trattamento.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SU AQUALYX

Il trattamento si esegue in clinica

Il trattamento è totalmente indolore

Una seduta dura circa 30 minuti

Per raggiungere risultati apprezzabili servono dalle 3 alle 10 sedute a distanza di circa 20-30 giorni

Dopo essersi sottoposti al numero di sedute concordate, il risultato rimane stabile nel tempo

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Riduce il grasso corporeo

Elimina gli acculi di grasso più resistenti

Rimodella il corpo

Definisce la silhouette

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività

Struttura clinica adeguata e affidabile

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente

Aqualyx è un trattamento di iniezione a scioglimento dei grassi sicuro ed efficace che riduce le cellule adipose nell’area trattata. Il trattamento con Aqualyx o Lipodissolve è una soluzione che contiene un mix di principi attivi in grado di ridurre il volume del tessuto adiposo.
L’inventore è il professor Pasquale Motolese, vicepresidente della Società Italiana di Chirurgia Estetica e Medicina, colui che lo ha presentato al Congresso Internazionale di Medicina Estetica a Milano nel 2004.

Aqualyx: cos’è

Il trattamento con Aqualyx è costituito da una serie di diversi composti a base vegetale che sono stati raffinati in un ambiente di laboratorio.
Aqualyx dissolve le membrane delle cellule adipose nell’area trattata.
Le cellule adipose diventano instabili e si rompono; ecco quindi che il fegato e parte del sistema immunitario provvedono all’eliminazione degli acidi grassi contenuti al suo interno.

Come funziona

Il grande vantaggio che non c’è bisogno di trattamenti post-  seduta, poiché sarà il processo metabolico a eliminare naturalmente il grasso contenuto negli adipociti.

La metodica del trattamento con Aqualyx può essere una valida alternativa alla liposcultura per quei pazienti che prediligono trattamenti poco invasivi sebbene non possa rimpiazzare la tecnica chirurgica in alcuni casi.

Il trattamento, infatti, è indicato per quei pazienti che hanno modesti depositi di grasso localizzato e non sono in eccessivo sovrappeso.

La metodica Lipodissolve è efficace nel trattare le adiposità localizzata e la cellulite dell’addome, delle braccia e delle gambe, ma può essere utilizzata anche sul collo, come il doppio mento.

Risultati

I risultati sono buoni e permanenti, anche perchè l’area trattata, al termine della seduta, sarà priva di cellule adipose.
Tuttavia, bisogna ricordarsi di mantenere uno stile di vita sano, altrimenti qualsiasi tipologia di trattamento perde di efficacia.

Dopo il trattamento con Aqualyx, l’area trattata potrà apparire un po’ arrossata e gonfia, tornando alla normalità in pochi giorni.