Aumentare il seno

Scopri l'intervento più richiesto in Italia

Quali sono gli interventi più richiesti dagli italiani? Aumentare il seno, sollevare le palpebre, eliminare il grasso in eccesso, sistemare il naso, ma anche rimpolpare i tessuti attraverso iniezioni botulino e di acido ialuronico.

Sono oltre 950 mila gli interventi totali di chirurgia estetica in Italia, che si ritrova al 5° posto mondiale. A guidare la classifica restano saldamente in testa gli USA, seguiti da Brasile (10,4%), Giappone (7,2%) e Messico (4,4%).
Il merito della crescita continua in questo settore va certamente alla ricerca scientifica e alle metodologie innovative adatte alle necessità più disparate, fattori fondamentali considerato che gli italiani ci tengono particolarmente al loro aspetto, passando in media circa 5 ore a settimana a curare il proprio look.
I motivi che li spingono a questo tipo di approccio alla bellezza sono svariati: dall’età all’insicurezza al bisogno di sentirsi a proprio agio e di avere il controllo sul proprio aspetto.
D’altro canto non si parla solo di mera vanità, perché la cura del corpo è importantissima quando coinvolge il personale stato di salute generale.

Aumentare il seno: farlo in totale sicurezza

Da quando è nata la chirurgia estetica, senza alcun dubbio l’intervento più richiesto è stato quello per aumentare il seno.
Un seno troppo piccolo, svuotato o cadente può destare imbarazzo in una donna, che vede sfumare lentamente e inesorabilmente il volume e le forme originarie della propria femminilità.
Per aumentare il seno, però, vi sono degli elementi imprescindibili di cui tener conto: primo fra tutti il rispetto delle proporzioni, ma anche la sicurezza e la qualità delle protesi e dell’intervento nel suo complesso.

Per questo da theClinic invitiamo le pazienti a scegliere con attenzione le mani a cui affidarsi, perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo, soprattutto se pensiamo alle promozioni o alle offerte stracciate che possiamo trovare in giro.

Ricordate che la clinica deve essere affidabile, sempre disponibile e con il massimo livello di sicurezza e di comfort. Da theClinic usiamo protesi Polytech, le migliori (e più costose) presenti sul mercato, e la nostra equipe di medici ha alle spalle anni e anni di esperienza nella cura del seno, dopo migliaia di interventi effettuati.

Al momento di prendere una decisione, è quindi necessario essere consapevoli non solo del proprio corpo, ma soprattutto della persona alla quale lo affidiamo. Solo in questo modo potremo scegliere in maniera serena se e in quale modo intervenire.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre