ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

Biorivitalizzanti: 3 benefici per una pelle a prova di freddo

Biorivitalizzanti: 3 benefici per una pelle a prova di freddo

Con l’arrivo della stagione autunnale, le temperature iniziano a diminuire e la tua pelle potrebbe risentirne. L’inquinamento, il vento e il freddo tendono ad assottigliare il film idrolipidico cutaneo, ossia lo strato protettivo naturale che protegge la pelle da agenti esterni e aggressivi. Le conseguenze sono una pelle secca, ruvida e screpolata che causano a loro volta prurito, rossori e la comparsa precoce di rughe.
Non è solo una questione estetica. Questi sintomi possono provocare anche disagi psicologici e influire negativamente nei tuoi rapporti socio-affettivi!

ATTENZIONE: L’utilizzo di creme, make-up e soluzioni fai da te non rappresentano una soluzione permanentemente, anzi, in alcuni casi possono peggiorare la situazione.

La soluzione efficace che ti consiglia the Clinic per affrontare l’autunno al meglio è il trattamento a base di Biorivitalizzanti.
Questo trattamento medico-estetico è una procedura sicura ed indolore che stimola il naturale processo di produzione del collagene, riattivando il metabolismo cellulare.
Questo permette alla tua pelle di riacquistare elasticità, tonicità e idratazione. Inoltre, rende la pelle più resistente al freddo ed il tuo sguardo radioso anche durante le stagioni più fredde.
È consigliato svolgere questo trattamento da ottobre a novembre, giusto in tempo per affrontare la stagione autunnale senza pensieri!

I 3 benefici della Biorivitalizzazione

  • Rigenera: stimola la produzione di collagene e acido ialuronico, già presenti nel nostro organismo e ravviva il metabolismo cellulare.
  • Ringiovanisce: rallenta il processo di invecchiamento rendendo la pelle sana e luminosa.
  • Idrata: nutre profondamente i tessuti della pelle per uno sguardo radioso anche in autunno.

Come funziona?

Dopo l’applicazione di un anestetico locale in crema, che riduce a zero qualsiasi tipo di fastidio, si procede con la disinfezione della cute e si eseguono delle piccolissime punturine che rilasciano l’acido ialuronico subito al disotto dell’epidermide.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina HYDRAFACIAL

Hydrafacial è uno dei trattamenti più in voga tra le star di Hollywood e nelle cliniche d’élite che possiede oltre 28 brevetti. È una soluzione assolutamente innovativa e non invasiva che ringiovanisce la pelle e cancella rapidamente gli inestetismi più comuni.

I risultati sono immediati, la pelle è subito più liscia, morbida e idratata. In più, grazie all’azione rimpolpante e drenante, il viso apparirà visibilmente più tonico e giovane; le rughe si assottigliano e la texture risulta molto più omogenea e luminosa.

Cosa fare dopo il trattamento:

Per ottenere dei risultati naturali e farli durare più a lungo è importante seguire alcuni importanti accorgimenti:

  • Mantieni la pelle pulita ed evita di frequentare luoghi polverosi per almeno qualche ora.
  • Evita l’esposizione a fonti di calore eccessive, come sauna e bagno turco almeno per 2-3 giorni.
  • Evita di esporti al sole senza protezione solare (50+) per almeno 10 giorni.

 

Ottobre a novembre sono i momenti migliori per un trattamento di Biorivitalizzazione della pelle e proteggerla dal freddo.

Clicca sul pulsante qui sotto per maggiori informazioni o per prenotare il tuo trattamento. Saremo felici di prenderci cura di te.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Richiedi informazioni