La nuova frontiera del body contouring

Trattamento Sculpsure

Il body contouring è a portata di mano grazie a Sculpsure, l’innovativo trattamento che scioglie il grasso superfluo con il calore.

Nonostante il nostro impegno tra palestra, diete e trattamenti cosmetici, esistono accumuli adiposi che proprio non vanno via, vanificando tutti i nostri sforzi e creando quella sensazione spiacevole di frustrazione e disagio. Per fortuna, il mondo della medicina estetica offre numerose soluzioni a questo tipo di inestetismo, come il trattamento Sculpsure.

Sculpsure, la nuova frontiera del body contouring

L’estate sta arrivando, quindi perché non regalarci un corpo rimodellato e armonico?
Niente cicatrici, incisioni o anestesia, questo trattamento laser riesce a rimodellare il corpo senza ricorrere ad interventi chirurgici in sala operatoria. In una seduta della durata di 25 minuti, riduce le adiposità di circa il 25% senza dolore, effetti collaterali o convalescenza post trattamento. I primi risultati sono riscontrabili dopo 6 settimane e poi, in maniera ottimale, dopo 12 settimane.

Sculpsure è adatto a tutti i tipi di pelle, per il trattamento di addome, fianchi e resto del corpo, è approvato dalla FDA per la lipolisi del corpo, ed è basato su luce controllata, il che vuol dire che agisce in maniera mirata, circoscritta ed efficace esclusivamente sulle aree da trattare, senza stress per il tessuto circostante. La lunghezza d’onda di questo laser non ha alcun tipo di ripercussione sulla pelle, e soprattutto è efficace sin dalla prima seduta. I risultati del trattamento permangono negli anni, perché gli adipociti eliminati attraverso SculpSure non si riformano più, quindi il rassodamento e la tonicità acquisiti rimarranno stabili e visibili, purché si mantenga uno stile di vita sano.

Funzionamento

Sculpsure funziona in modo semplice ed efficace. Gli appositi applicatori vengono posizionati e fissati nelle aree da trattare, poi il laser inizia a rilasciare energia termica che colpisce in maniera selettiva gli adipociti, che si frantumano e vengono successivamente eliminati in modo naturale dal corpo. L’azione di questo trattamento va oltre l’eliminazione del grasso in eccesso, infatti il calore del laser stimola la produzione di collagene delle aree trattate, donando compattezza e tonicità alla pelle. Il sistema di raffreddamento integrato nel macchinario rende ancora più confortevole il trattamento.


SculpSure non è un trattamento invasivo o rischioso, ma nonostante questo è indispensabile rivolgersi a medici esperti del settore. Per questo motivo, vi attende theClinic, l’istituto di medicina e chirurgia estetica nel cuore di Milano, dove troverete tutti i trattamenti per soddisfare le vostre esigenze, insieme a specialisti che vi aiuteranno ad esaudire i vostri desideri di bellezza.

Articoli consigliati

2 commenti per questo articolo
  1. Raffaella Torres

    Salve! è possibile conoscere il prezzo di questo trattamento?

  2. Paola Rusconi

    Buona sera,

    Sarebbe possibile conoscere i prezzi per effettuare il sculpsure sull’addome?

    Grazie mille e buona serata.

    Paola

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre