Cellfina

Un nuovo alleato contro la cellulite

Cellulite: conosciamo il nemico

La cellulite è uno degli inestetismi più diffusi tra le donne ma, nonostante questo, non sempre è individuata con chiarezza o distinta dalla ritenzione idrica che della cellulite è – però – una delle cause. La ritenzione idrica è una tumefazione dei tessuti dovuta all’accumulo di liquidi nello spazio tra le cellule, mentre la cellulite è un ispessimento dei setti fibrosi sottocutanei che porta alla formazione di piccoli nodi. Tra le cause di questo inestetismo ci sono fattori genetici, alcol, fumo, ed errori nell’alimentazione. Inoltre, lo stile di vita sedentario (che rallenta il metabolismo e fa perdere tessuto muscolare) ed errate posture che portano alla compressione dei vasi possono sensibilmente peggiorare la situazione.

Cellfina anticellulite: un trattamento innovativo

Il trattamento Cellfina anticellulite è una tecnologia di nuova generazione ideata negli Stati Uniti e approvata dalla FDA che permette di eliminare la cellulite da cosce e glutei.
Cellfina si concentra sulle fibre ispessite che, tirando la pelle, provocano gli avvallamenti tipici della cellulite; il trattamento recide i setti fibrosi facendo quindi sparire la pelle a buccia d’arancia e restituendo alla cute un aspetto liscio destinato a durare nel tempo. Cellfina non ha controindicazioni, è priva di effetti collaterali e ha costi piuttosto contenuti, anche perché solitamente si raggiunge il risultato ottimale in una sola seduta.

Cellulite: per combatterla con Cellfina, rivolgiti a esperti

Il segreto per ottenere buoni risultati da interventi estetici, chirurgici e non, consiste nel rivolgersi a medici estetici e plastici e a personale che si occupino di questo tipo di problematiche con costanza e serietà. In particolare, è bene affidarsi a persone con le qualifiche necessarie e che si tengano aggiornate sulle ultime novità del settore. Per questo motivo, TheClinic è la clinica di medicina estetica e di chirurgia plastica adatta per sottoporsi a un trattamento anticellulite a Milano. I medici di The Clinic, infatti, hanno tutti i requisiti per valutare ogni singolo paziente e trovare il trattamento specifico per ognuno.

The Clinic offre, tra le varie soluzioni al problema cellulite, sia le iniezioni sottocutanee Aqualyx, che riducono e sciolgono le cellule di adipe in piccole zone, sia il trattamento anticellulite a Milano Cellfina.

 

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *