Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.
Chi siamo
Un tour nel salotto della bellezza
Un team di professionisti specializzati, uniti da una passione autentica: la ricerca costante della bellezza. I nostri pazienti sono ambasciatori di bellezza. Si tratta del nostro sigillo di garanzia, la ricetta segreta per ottimi risultati con la tecnica meno invasiva: il confronto fra diverse competenze specialistiche. Il lavoro di squadra, il consulto e la sinergia tra i diversi medici che collaborano con theClinic, rappresentano le più solide fondamenta della struttura, insieme all’utilizzo delle tecnologie mediche più moderne.
Uno specialista per ogni esigenza
Ogni medico porta con se un percorso personale, un bagaglio di esperienze da mettere al servizio del paziente. Rivolgersi ad una clinica tecnologicamente all’avanguardia e con professionisti specializzati, significa mettere in cassaforte il proprio desiderio di cambiamento. Il nostro stile, curato nei minimi particolari, sarà la tela di sfondo al tuo percorso di bellezza.
Professionalità ed esperienza
Il progetto theClinic si fonda sull’idea di utilizzare le competenze dei professionisti della chirurgia plastica per finalità estetiche. Senza dubbio questo significa entrare apparentemente in concorrenza con i centri estetici di alto o basso profilo. Per questo è importante chiarire che ogni nostro lavoro è un opera unica che non può essere messa in saldo. Essere medici specialisti significa proprio conoscere da vicino le conseguenze di un lavoro che non viene eseguito da un professionista, con i migliori strumenti a disposizione. Per questo, badando piuttosto alla qualità, non si può competere con chi punta solo alla quantità. Non a caso theClinic è anche senologia, ortopedia e nutrizione.
Il nostro immagine dei pazienti. Da quello psicologico a quello alimentare e sportivo, fino al fondamentale ruolo della prevenzione.