Costante attività fisica e il controllo dell’alimentazione spesso da soli non bastano, il grasso continua ad accumularsi sull’addome.

Addominoplastica Milano

PREZZO: 4.000 - 7.500 €*

(*) Per questo intervento è possibile richiedere il pagamento rateale

Ricovero

Day Hospital / 1 notte

Tempo

1 / 2 ore

Recupero

10 / 15 giorni

Quando

Tutto l’anno

Durata

Risultato definitivo

Assistenza

Reperibilità h24

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Risultato garantito e naturale che dura nel tempo;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili;

Ricovero e degenza con il massimo dei confort;

Costi chiari e trasparenti.

ADDOMINOPLASTICA

Pancia piatta e addio pensieri

L’addominoplastica è un valido aiuto per migliorare l’aspetto dell’addome, eliminando parte dei cosiddetti “inestetismi” causati dall’accumulo di grasso e contribuisce a far risaltare maggiormente i muscoli situati nell’addome.

Cos'è

L’addominoplastica è un intervento chirurgico dell’addome che consiste nella asportazione dell’eccesso di cute e di grasso e consente di tonificare i muscoli della parete addominale. Serve a migliorare l’aspetto di una addome rilassato o accentuato.
Esistono diverse tipologie di addominoplastica a seconda dell’area da trattare. Si ha l’addominoplastica parziale (o mini-addominoplastica) e l’addominoplastica estesa.
È un intervento di chirurgia maggiore, quindi può essere effettuato esclusivamente da personale medico qualificato e in strutture abilitate. Viene eseguito in anestesia locale.
L’addominoplastica non deve essere inteso come sostitutivo di una vita sana ed equilibrata, infatti chi si sottopone all’intervento e non adotta uno stile di vita sano e non si alimenta in maniera corretta, recupera l’aspetto addominale precedente.
Oltre la classica addominoplastica è possibile intervenire con la Mini-addominoplastica, in cui la cicatrice è molto più contenuta, non ci sono cicatrici intorno all’ombelico e la ripresa è molto più rapida. Spesso è associata a liposuzione o trattamenti soft per la parte più alta dell’addome (ultrasuoni , radiofrequenza, laser e biostimolazione).

A chi è rivolta

L’intervento di chirurgia addominale è indicato per coloro che pur godendo di una discreta forma fisica presentano un accumulo di grasso o un’eccessiva cadimentdo della parete addominale che non è possibile migliorare né con la dieta né con l’esercizio fisico.
L’addominoplastica è molto richiesta sia dagli uomini che dalle donne.

Chi effettua l'intervento

Andrea Spano

Dott. Andrea Spano

Chirurgo plastico

18 anni di attività.

Più di 9.000 interventi effettuati.

Dirigente Medico, INT Milano.

Ideatore di tecniche innovative per il seno e per il corpo.

Alessia Buscarini

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico

14 anni di attività.

Più di 4.700 trattamenti laser.

Più di 4.500 interventi effettuati.

Esperta di nuove tecniche non invasive per il viso e il corpo.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!