ADDOMINOPLASTICA

L’addominoplastica è un intervento chirurgico dell’addome che rimuove l’eccesso di grasso e di pelle. Di conseguenza, questa metodica consente di tonificare i muscoli della parete addominale e di migliorare l’aspetto di un addome rilassato.

INTERVENTO DI ADDOMINOPLASTICA

L’addominoplastica è l’operazione di chirurgia estetica finalizzata alla rimozione del tessuto adiposo e della pelle in eccesso.
Questo intervento serve a migliorare l’aspetto dell’addome, eliminando parte dei cosiddetti “inestetismi” causati dall’accumulo di grasso. Inoltre, contribuisce a far risaltare maggiormente i muscoli situati nell’addome, contrastando pancetta e rotoloni, tipici di un addome rilassato.

COME FUNZIONA L' ADDOMINOPLASTICA

Esistono diverse tipologie di addominoplastica a seconda dell’area da trattare.
Se l’inestetismo è parziale, l’intervento più adatto è sicuramente la mini-addominoplastica, che in modo meno invasivo consente di eliminare pelle in eccesso e adipe localizzato.

Nei casi in cui l’addome sia particolarmente rilassato, si pratica l’addominoplastica estesa, un intervento un po’ più invasivo che viene eseguito in anestesia locale. Spesso, questa operazione chirurgica è associata alla liposuzione o ad altri trattamenti soft per la parte più alta dell’addome (come ultrasuoni, radiofrequenza, laser e biostimolazione).

L’ addominoplastica non deve essere intesa come sostitutivo di una vita sana ed equilibrata, infatti chi si sottopone all’intervento ma non adotta uno stile di vita sano nè si alimenta in maniera corretta, recupera l’aspetto rilassato precedente.
L’intervento di chirurgia addominale è indicato per coloro che, pur godendo di una discreta forma fisica, presentano un accumulo di grasso o un eccessivo cedimento della parete addominale, che non si riesce a migliorare né con la dieta né con l’esercizio fisico.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SULL'ADDOMINOPLASTICA

L’intervento si esegue in sala operatoria

Dopo l’intervento è preferibile trascorrere notte in clinica

L’intervento dura 1 o 2 ore

I risultati rimangono stabili nel tempo, tuttavia la durata dell’effetto dipende dallo stile di vita condotto dal paziente 

Dopo l’intervento è consigliato rimanere a riposo per almeno qualche giorno e riprendere le attività in modo graduale; sarà premura del chirurgo estetico dare tutele indicazioni da. seguire per un corretto recupero e una buona guarigione

Le cicatrici saranno facilmente nascondigli dagli slip, la loro  grandezza varia in base alla quantità di tessuto adiposo da estrarre. Se l’addome presenta un rilassamento leggero si può prendere in considerazione un intervento meno invasivo, la mini addominoplastica

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Rimuove l’eccesso di grasso e di pelle

Contrasta l’addome rilassato

Tonifica i muscoli della parete addominale

Efficace contro la lassità cutanea

Risultato armonioso

Effetto naturale

Cicatrici nascoste

Migliora l’estetica dell’addome

Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata

Tecniche operatorie all’avanguardia

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente