ADDOMINOPLASTICA

L’addominoplastica (mini o completa) è un intervento chirurgico dell’addome che rimuove l’eccesso di cute e di grasso presente e consente di tonificare i muscoli della parete addominale. Serve a migliorare l’aspetto di un addome rilassato.

A cosa serve

  • Adiposità & Cellulite
  • Definizione Corpo

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

Circa 1/2 ore

Quando si ritorna a casa?

E’ preferibile fermarsi a dormire una notte in clinica

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: 5.000 - 7.500 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

L’addominoplastica o la mini addominoplastica è l’operazione di chirurgia estetica, finalizzata alla rimozione del tessuto adiposo e delle pelle in eccesso; serve a migliorare l’aspetto dell’addome, eliminando parte dei cosiddetti “inestetismi” causati dall’accumulo di grasso e contribuisce a far risaltare maggiormente i muscoli situati nell’addome.

Ma come funziona l’addominoplastica? Esistono diverse tipologie di addominoplastica a seconda dell’area da trattare. Si ha l’addominoplastica parziale (o mini-addominoplastica) e l’addominoplastica estesa. È un intervento di chirurgia maggiore, quindi può essere effettuato esclusivamente da personale medico qualificato e in strutture abilitate. Viene eseguito in anestesia locale. Spesso è associata a liposuzione o trattamenti soft per la parte più alta dell’addome (ultrasuoni , radiofrequenza, laser e biostimolazione).

L’addominoplastica non deve essere inteso come sostitutivo di una vita sana ed equilibrata, infatti chi si sottopone all’intervento e non adotta uno stile di vita sano e non si alimenta in maniera corretta, recupera l’aspetto rilassato precedente.

L’intervento di chirurgia addominale è indicato per coloro che pur godendo di una discreta forma fisica presentano un accumulo di grasso o un’eccessiva cedimento della parete addominale che non è possibile migliorare né con la dieta né con l’esercizio fisico.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre