BLEFAROPLASTICA

La blefaroplastica è un intervento rapido di ringiovanimento del viso, che permette la correzione dell’aspetto delle palpebre superiori ed inferiori. Lo sguardo apparirà più aperto, fresco e giovanile.

A cosa serve

  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

circa 30/60 minuti

Quando si ritorna a casa?

E’ necessario fermarsi in clinica qualche ora

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: 2.000 - 5.000 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Con il progredire dell’età il contorno occhi e le palpebre possono perdere la loro tonicità ed elasticità. Inoltre, a causa di uno stile di vita frenetico, le occhiaie, segno di stanchezza, risultano pronunciate e raggrinzite, compromettono inesorabilmente l’espressività del viso.

In questi casi si può intervenire con la blefaroplastica, un trattamento in grado di donare una nuova freschezza al viso, permette di eliminare muscoli, grasso e tessuti di rivestimento in eccesso. Il risultato è uno sguardo più giovane, che influenza in modo determinante l’impressione generale.

Come funziona la blefaroplastica? Può essere eseguita da sola o in associazione ad altri interventi di ringiovanimento del viso. Si pratica una piccola incisione per rimuovere la pelle in eccesso; la sutura comporterà una piccola cicatrice praticamente invisibile, nascosta dalle pieghe naturali delle palpebre.

Prima di affrontare l’intervento di blefaroplastica bisogna sottoporsi a una visita specialistica molto accurata, in cui verranno valutati diversi fattori, al fine del raggiungimento del risultato desiderato. L’intervento non è invasivo, tuttavia è bene valutare alcuni aspetti per ottenere il massimo dall’operazione e soprattutto rivolgersi esclusivamente a personale medico qualificato e strutture abilitate.

La blefaroplastica si rivolge a tutti coloro che vogliono combattere i segni dell’invecchiamento, ma anche persone che vogliono correggere  difetti congeniti, oppure chi ha problemi di vista strettamente collegati alla riduzione del campo visivo a causa della parziale copertura della palpebra.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre