LIFTING VISO

Il lifting viso è un intervento poco invasivo che serve a riposizionare i tessuti delle guance che hanno subito i primi processi di cedimento gravitazionale e di invechhiamento. l risultati sono estremamente naturali, in quanto si effettuano delle piccole incisioni dietro le orecchie o nascoste tra i capelli, lasciando cicatrici invisibili.

A cosa serve

  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

Circa 1-2 ore

Quando si ritorna a casa?

E’ preferibile fermarsi a dormire una notte in clinica

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: 6.000 - 8.500 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Con l’invecchiamento la pelle del viso e del collo tende a rilassarsi, compaiono rughe più o meno profonde e depositi di grasso dove normalmente non sono presenti.

Grazie al lifting del viso, un intervento chirurgico di ringiovanimento, è posssibile conferire al viso un aspetto più giovanile migliorandone l’estetica senza però alterare la sua fisionomia, dicendo addio ai segni del tempo. Questo intervento chirurgico è rivolto a tutti coloro, sia uomini che donne, il cui volto e collo hanno cominciato a dare segni di cedimento, ma la cui pelle ha conservato una buona elasticità.

L’effetto di tensione naturale e la sua durata, ne fanno però un rimedio definitivo e invisibile (le cicatrici sono minime) per il ringiovanimento del viso e del corpo, spesso associato a Smartxide2 e Ultherapy.

Ma come funzione il lifting del viso? Il lifting del viso (spesso si esegue il mini-lifting MACS Lifting) è un intervento poco invasivo, in quanto si effettuano delle piccole incisioni dietro le orecchie. Può essere praticato in qualsiasi zona del viso: sopracciglia, fronte, zigomi, guance e  anche del collo.

Il lifting viso è un intervento molto complesso, perciò è fondamentale che venga effettuato solo da un chirurgo estetico qualificato con una grande esperienza e abilità. Lo specialista infatti dovrà essere capace di svolgere l’intervento con la massima cautela e attenzione, oltre a saper rimodellare le diverse zone del viso. dando le giuste proporzioni , donando al viso un risultato giovanile, fresco, elastico e, cosa molto importante, non sconvolgendo l’armonia.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre