Il lifting viso è un intervento poco invasivo che serve a riposizionare i tessuti delle guance che hanno subito i primi processi di cedimento gravitazionale e di invechhiamento. l risultati sono estremamente naturali, in quanto si effettuano delle piccole incisioni dietro le orecchie o nascoste tra i capelli, lasciando cicatrici invisibili.
LIFTING VISO
A cosa serve
- Ringiovanimento
Da sapere
PREZZO: 6.000 - 8.500 €*
(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.
Richiedi informazioni per questo trattamento
ti ricontatteremo entro 24h
PERCHÉ SCEGLIERCI*:
(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.
IL TRATTAMENTO
Con l’invecchiamento la pelle del viso e del collo tende a rilassarsi, compaiono rughe più o meno profonde e depositi di grasso dove normalmente non sono presenti.
Grazie al lifting del viso, un intervento chirurgico di ringiovanimento, è posssibile conferire al viso un aspetto più giovanile migliorandone l’estetica senza però alterare la sua fisionomia, dicendo addio ai segni del tempo. Questo intervento chirurgico è rivolto a tutti coloro, sia uomini che donne, il cui volto e collo hanno cominciato a dare segni di cedimento, ma la cui pelle ha conservato una buona elasticità.
L’effetto di tensione naturale e la sua durata, ne fanno però un rimedio definitivo e invisibile (le cicatrici sono minime) per il ringiovanimento del viso e del corpo, spesso associato a Smartxide2 e Ultherapy.
Ma come funzione il lifting del viso? Il lifting del viso (spesso si esegue il mini-lifting MACS Lifting) è un intervento poco invasivo, in quanto si effettuano delle piccole incisioni dietro le orecchie. Può essere praticato in qualsiasi zona del viso: sopracciglia, fronte, zigomi, guance e anche del collo.
Il lifting viso è un intervento molto complesso, perciò è fondamentale che venga effettuato solo da un chirurgo estetico qualificato con una grande esperienza e abilità. Lo specialista infatti dovrà essere capace di svolgere l’intervento con la massima cautela e attenzione, oltre a saper rimodellare le diverse zone del viso. dando le giuste proporzioni , donando al viso un risultato giovanile, fresco, elastico e, cosa molto importante, non sconvolgendo l’armonia.