LIPOFILLING

Il lipofilling è una procedura chirurgica poco invasiva che consiste nel prelevare del grasso da una parte del corpo, smagrendola, per riempirne un’altra (come il seno, i glutei, i polpacci ed altre ancora). La parte del corpo riempita aumenterà di dimensioni e migliorerà la propria forma.

A cosa serve

  • Adiposità & Cellulite
  • Definizione Corpo

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

Circa 40 minuti

Quando si ritorna a casa?

E’ necessario fermarsi in clinica qualche ora

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: 4.000 - 5.500 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Con l’avanzare dell’età, ovviamente, il nostro corpo cambia, soprattutto per chi sta affrontando un periodo di stress, una gravidanza, una perdita repentina di peso, come un aumento.

Il lipofilling è una procedura chirurgica indicato per ridefinire la regione dei glutei, per correggere eventuali asimmetrie o imperfezioni delle gambe, del seno o per il ringiovanimento delle mani o del volto.

Il filler viene utilizzato per rimodellare alcune parti del corpo che ne sono carenti. A differenza del filler classico, in cui viene utilizzati prodotti a base di acido ialuronico o di altre sostanze bioriassorbibili, il lipofilling utilizza materiale prelevato il grasso del paziente, naturalmente presente nell’organismo, che lo accoglie nuovamente senza alcuna controindicazione. Un’importante garanzia per un effetto di bellezza naturale.

Ma come funziona il lipofilling? È un intervento mini-invasivo, infatti solitamente non richiede ricovero, degenza o recuperi lunghi, si effettua in day-surgery con anestesia locale e sedazione.

L’utilizzo dei filler corpo offre molteplici soluzioni, perché permette di calcolare la quantità esatta di prodotto inserito, di regolarne la profondità di infiltrazione e decidere con precisione l’area da trattare. È un trattamento indicato per chi è troppo magro e non può ambire a un intervento di lipofilling o per chi vuole un approccio ancor meno invasivo.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre