LIPOSUZIONE

La liposuzione permette di rimodellare, senza alcuna cicatrice, il corpo eliminando attraverso piccole cannule gli accumuli di grasso resistenti all’azione dimagrante di dieta ed esercizio fisico.

A cosa serve

  • Adiposità & Cellulite
  • Definizione Corpo

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

Circa 1-2 ore

Quando si ritorna a casa?

E’ necessario fermarsi in clinica qualche ora

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: 4.000 - 7.500 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Alcune parti del corpo sembrano attirare naturalmente l’accumulo di grasso. Gli esercizi e le diete sono indispensabili, ma alcune volte non si riesce a ottenere il risultato desiderato. L’armonia della silhouette, infatti, è un fattore che spesso incide sul nostro livello di autostima, e grazie alla liposuzione è possibile rimuovere il grasso difficile da eliminare e che si deposita in diverse zone del nostro corpo, come addome, fianchi, cosce, ginocchia, glutei, piega glutei, braccia e schiena.

Come funziona la liposuzione? Negli ultimi anni sono state introdotte diverse procedure per eseguire la liposuzione, oltre la tecnica classica ovviamente. Generalmente, l’intervento consiste nell’inserimento sottocutaneo di una sottile cannula collegata ad un dispositivo di aspirazione, la quale – tramite opportune manovre del chirurgo – frantuma i cuscinetti adiposi.
L’anestesia può essere locale con leggera sedazione, oppure totale (in questo caso è consigliabile il ricovero) a seconda della dimensione delle zone da trattare e del volume di grasso che si intende aspirare.

L’intervento non deve essere considerato un metodo rapido ed alternativo ad una vita sana ed equilibrata, bensì una vera e propria procedura chirurgica a cui ricorrere solo quando i classici metodi non hanno portato i risultati sperati.

Nonostante le tecniche alternative (come la liposuzione ad ultrasuoni o laser) garantiscano meno lividi e meno gonfiore post operatorio, queste tecniche permettono di ottenere un risultato e quindi un miglioramento inferiore rispetto alla liposuzione tradizionale.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre