LIPOSUZIONE

La liposuzione permette di rimodellare il corpo senza cicatrici; con questa metodica è possibile eliminare gli accumuli di grasso resistenti all’azione dimagrante di dieta ed esercizio fisico attraverso piccole cannule.

LIPOSUZIONE A MILANO

Alcune parti del corpo sembrano attirare naturalmente l’accumulo di grasso. Gli esercizi e le diete sono indispensabili, ma alcune volte non si riesce a ottenere il risultato desiderato. L’armonia della silhouette, infatti, è un fattore che spesso incide sul nostro livello di autostima, e quando questa non ci soddisfa la liposuzione potrebbe essere un valido alleato. Questa metodica consente di rimuovere il grasso difficile da eliminare e che si deposita in diverse zone del nostro corpo, come addome, fianchi, cosce, ginocchia, glutei, braccia e schiena.

COME FUNZIONA LA LIPOSUZIONE

Negli ultimi anni sono state introdotte diverse procedure per eseguire la liposuzione, oltre la tecnica classica ovviamente.
Generalmente, l’intervento consiste nell’inserimento sottocutaneo di una sottile cannula collegata a un dispositivo di aspirazione, il quale – tramite opportune manovre del chirurgo – frantuma i cuscinetti adiposi.
L’anestesia può essere locale con leggera sedazione, oppure totale (in questo caso è consigliabile il ricovero) a seconda della dimensione delle zone da trattare e del volume di grasso che si desidera aspirare.

L’intervento non deve essere considerato un metodo rapido e alternativo a una vita sana ed equilibrata, bensì una vera e propria procedura chirurgica a cui ricorrere solo quando i classici metodi non hanno portato i risultati sperati.
Nonostante le tecniche alternative (come la liposuzione a ultrasuoni o il laser) garantiscano meno lividi e meno gonfiore post operatorio, queste tecniche permettono di ottenere un risultato e quindi un miglioramento inferiore rispetto alla liposuzione tradizionale, specialmente se l’inestetismo risulta vasto e difficile da trattare.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online

INFORMAZIONI UTILI
SULLA LIPOSUZIONE

L’intervento si esegue in sala operatoria

Dopo l’intervento sarebbe meglio fermarsi in clinica per qualche ora

L’intervento dura 1 o 2 ore

I risultati rimangono stabili nel tempo, tuttavia gli effetti della liposuzione durano anche in base allo stile di vita condotto dal paziente

Non è un intervento invasivo, tant’è vero che non rimane alcuna cicatrice

Non ci sono particolari accortezze da adottare prima o dopo l’intervento, è una metodica molto ben tollerata dal corpo, infatti non comporta alcun effetto collaterale o controindicazione

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Frantuma i cuscinetti adiposi
Contrasta l’addome rilassato

Combatte il grasso localizzato

Ideale per braccia, gambe, glutei, schiena, addome e fianchi 

Rimodella l’estetica del corpo

Effetto naturale

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività

Procedure chirurgiche all’avanguardia

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente