Non esistono due mastoplastiche additive uguali l’una all’altra come non esistono due donne con lo stesso identico seno.

PREZZO: 6.500 € (protesi Allergan-Natrelle incluse)*

(*) Offerta valida per prenotazione entro Dicembre 2018
Per questo intervento è possibile richiedere il pagamento rateale

Ricovero

1 notte

Tempo

45 / 60 minuti

Recupero

2 / 3 giorni

Quando

Tutto l’anno

Durata

Risultato definitivo

Assistenza

Reperibilità h24 7/7

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Unici a poter assicurare una garanzia di risultato

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili

Ricovero e degenza con il massimo dei confort

Costi All Inclusive. Possibilità di finanziamenti.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

Un bel seno come emblema della femminilità

Gli interventi di aumento del seno sono tra i più richiesti in Italia e nel mondo, sin dagli albori della chirurgia estetica. È per questo che la nostra clinica è specializzata in mastoplastica additiva milano.
Un seno troppo piccolo, svuotato o cadente può destare l’imbarazzo di ogni donna, desiderosa di donare forma e volume alla parte del corpo che più di ogni altra rappresenta l’emblema della femminilità. Il rispetto delle proporzioni è la parola d’ordine con cui i chirurghi plastici affrontano ogni operazione. La qualità delle protesi è poi di fondamentale importanza ed è bene affidarsi solo ai professionisti in grado di selezionare le migliori tecniche e le protesi di ultima generazione.

Cos'è

Partiamo con il definire un aspetto fondamentale e spesso trascurato: la mastoplastica additiva è un’operazione a tutti gli effetti, e deve essere effettuata nel massimo rispetto delle regole di sicurezza sanitaria e con prodotti della migliore qualità.
L’intervento consiste nell’aumentare il volume del seno, mediante l’inserimento di protesi mammarie, poste sotto oppure sopra il muscolo pettorale.
La scelta delle protesi da utilizzare, che possono avere varie forme o dimensioni, avviene durante il processo di valutazione iniziale, ed è un momento fondamentale perché è in questo momento che si decide come intervenire per esaudire le aspettative della paziente.
A seconda della forma e della dimensione di partenza del seno e della silhouette, della larghezza del torace e dei fianchi e di molti altri parametri, verrà decisa la dimensione ideale delle protesi da utilizzare. Proporzione ed armonia devono sempre essere rispettate.

A chi è rivolta

La mastoplastica additiva è rivolta a tutte quelle donne che desiderano intervenire sul seno per aumentarlo, ma anche per modificarne la forma in modo che risulti sempre più in armonia con il resto del corpo.

Chi effettua l'intervento

Andrea Spano

Dott. Andrea Spano

Chirurgo plastico

18 anni di attività.

Più di 9.000 interventi effettuati.

Dirigente Medico, INT Milano.

Ideatore di tecniche innovative per il seno e per il corpo.

Alessia Buscarini

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico

14 anni di attività.

Più di 4.700 trattamenti laser.

Più di 4.500 interventi effettuati.

Esperta di nuove tecniche non invasive per il viso e il corpo.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!