L’aspetto estetico del seno riveste da sempre un’importanza speciale, poiché considerato simbolo di femminilità.
I motivi possono essere diversi: alcune volte si è insoddisfatte della forma, altre volte, invece, della misura oppure delle trasformazioni avvenute nel corso del tempo o dopo gravidanze e variazioni di peso.
Fortunatamente, quando si presentano queste condizioni ci sono i presupposti per un intervento al seno.
La mastoplastica additiva è tra gli interventi più richiesti in chirurgia estetica, perché consente di aumentare il volume del seno, modificarne l’aspetto o correggere qualche asimmetria. Si tratta di un intervento molto personalizzato: cosiccome non esistono seni uguali non esistono nemmeno mastoplastiche additive uguali.
Per questo motivo, la scelta più importante da fare è quella del chirurgo estetico, per assicurarsi risultati naturali, proporzionati e armoniosi con il resto del corpo.
La mastoplastica additiva è un’operazione a tutti gli effetti che, come tale, richiede specifiche accortezze.
L’intervento prevede l’aumento del volume del seno, attraverso l’inserimento di protesi mammarie, che vanno precedentemente scelte insieme al chirurgo in base al risultato che si vuole ottenere.
A seconda della forma e della dimensione di partenza del seno, della silhouette, della larghezza del torace, dei fianchi e di molti altri parametri, verrà decisa la dimensione ideale delle protesi da utilizzare.
Qualsiasi sia il desiderio della paziente, un bravo chirurgo deve assicurarsi che proporzioni e armonie siano sempre rispettate.
Una mastoplastica attiva ha un costo di partenza di 5900 euro. Questo perché vogliamo garantirti la migliore qualità disponibile, in tutta sicurezza.
È impossibile, a patto non ci siano promozioni particolari in corso, ridurre ulteriormente il prezzo senza rinunciare alla qualità.
Attenzione perché spesso offerte più economiche sono legate a cliniche day-hospital (chiuse in orario notturne), protesi mediocri (vecchie serie ormai in disuso come le Allergan BRST) o chirurghi non specialisti in chirurgia plastica.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
oppure
Dopo l’intervento è necessario fermarsi 1 notte in clinica in centro a Milano, per avere il massimo livello di sicurezza e di comfort.
L’intervento dura circa 45 / 60 minuti
Vengono utilizzate delle tecniche non traumatiche senza lividi, cicatrici nascoste e punti che cadono da soli.
Serviranno 2 / 3 giorni prima di riprendere tutte attività (escluso lo sport).
L’intervento verrà effettuato da professioni con esperienza decennale in ambito di chirurgi estetica del seno e di tecniche chirurgiche non invasive
PERCHÉ EFFETTUARLA
PRESSO THE CLINIC
Protesi di ultima generazione, sicure e assicurate
Cicatrici piccole e facil.mente nascondibili
Costi All Inclusive, chiari e trasparenti
Possibilità di finanziamenti
Struttura clinica all’avanguardia in centro a Milano
Assistenza personalizzata per offrirti sempre il meglio
LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK
Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.
Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.
NON PERDERE L'OCCASIONE
theClinic © 2022. P.IVA 08291950965 I contenuti e le immagini sono di proprietà di AEA srl e non possono essere usati o riprodotti senza autorizzazione.