MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica che riduce le dimensioni di un seno troppo grande lo solleva allo stesso tempo. A seconda della tecnica utilizzata il seno potrà prendere la dimensione desiderata.

A cosa serve

  • Seno

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

Circa 1-2 ore

Quando si ritorna a casa?

E’ preferibile fermarsi a dormire una notte in clinica

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: a partire da 7.000 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Molte donne desiderano aumentare il seno ma alcune vogliono o devono ridurlo. Infatti, le dimensioni eccessivamente grandi possono essere fonte di disagio ed inoltre spesso è una grande limitazione di movimento. Un seno troppo sviluppato causa dolore alla schiena, alla regione cervicale, lombare e può aiutare a risolvere problemi estetici e psicologici conseguenti alle limitazioni nella scelta dell’abbigliamento, nello svolgimento di un’attività sportiva e nella sfera sociale di una donna. La mastoplastica riduttiva aiuta a ridurre le dimensioni del seno e a risolvere questi problemi.

È possibile ridurre il volume del seno con la liposuzione, ma solo in casi selezionati. Inoltre, per rimpicciolire ma allo stesso tempo restituire pienezza ai seni nella maggior parte dei casi è necessario rimuovere della pelle, oltre a tessuto adiposo e ghiandola mammaria.

A causa delle caratteristiche particolari della mammella, che è composta da un insieme di cellule adipose e di ghiandola mammaria, la mastoplastica riduttiva è un intervento che lascia inevitabilmente cicatrici.

Quindi per ridurre il seno sarà inevitabile che residuino delle cicatrici sulle mammelle, ma la bravura dei chirurghi, insieme alla buona capacità del paziente a cicatrizzare, e alle cure postoperatorie, renderanno questi segni appena visibili.

L’intervento è eseguito in anestesia generale, sarà possibile tornare a casa dopo una notte. È necessario rimanere a riposo nei primi giorni successivi all’intervento, per poter riprendere a svolgere una vita normale nel minor tempo possibile, evitando però attività faticose ed esposizioni al sole.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre