Utilizzando tecniche moderne di chirurgia plastica è possibile rimuovere un neo in sicurezza senza cicatrici evidenti.

Laser rimozione nei Milano

PREZZO: a partire da 350 €*

*Le promozioni sono valide solo per gli acquisti on-line

Ricovero

Non necessario

Tempo

30 minuti

Recupero

Immediato

Quando

50 giorni dal sole

Durata

Risultato durevole

Tecnologia

Ultima generazione

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Tecnologie moderne ed efficaci, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

RIMOZIONE NEI

La tecnologia innovativa

E’ fondamentale sottoporsi ogni anno ad una mappatura, cioè ad un controllo accurato dei nei. Questa visita deve essere eseguito da un dermatologo o comunque da un medico con esperienza elevata in oncologia cutanea. Nel caso in cui venga segnalato un cambiamento di aspetto di un neo (che è aumentato quindi di dimensione oppure ha cambiato forma o colore) o comunque un neo con aspetto dubbio allora è indispensabile rimuovere il neo e farlo immediatamente analizzare (esame istologico). Sia che il neo sia sul viso che sul corpo la procedura deve essere eseguita da un chirurgo plastico esperto che dovrà rimuovere il neo in sicurezza a lasciare la minore cicatrice possibile.

Cos'è

La visita preparatoria con il chirurgo deciderà la tecnica migliore di asportazione chirurgica. Che sia con il laser o con il bisturi la rimozione dovrà comprendere tutto il neo (exeresi) o solo una sua parte (biopsia), generalmente è necessaria un’anestesia locale, dei punti di sutura per fare guarire la ferita ed alcuni giorni di parziale riposo.
Se la procedura viene eseguito da un centro attrezzato, dopo pochi giorni sarà disponibile il risultato dell’esame istologico e molto probabilmente non saranno necessari ulteriori provvedimenti. Il chirurgo plastico estetico darà infine preziosi indicazioni per prendersi cura della ferita e della cicatrice che eventualmente potrà essere migliorata grazie ai laser di ultima generazione.

A chi è rivolta

Per rimuovere un neo non bisogna mai rinunciare alla sicurezza ma nemmeno tralasciare l’aspetto estetico.

Chi effettua l'intervento

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO TRATTAMENTO

ti ricontatteremo entro 48h


SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre