RIMOZIONE NEI CHIRURGICA

La rimozione dei nei (o nevi) chirurgica è un intervento di chirurgia plastica estetica che permette di rimuovere un neo a scopi preventivi ma anche a motivi più gravi, come la possibile trasformazione in melanoma.

A cosa serve

  • Cura della Pelle

Da sapere

Dove si esegue?

In ambulatorio

Quanto dura l'intervento?

Circa 10 minuti

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio causato dall’anestesia

Quando si ritorna a casa?

Circa 30 minuti dopo la rimozione

A partire da 350€

o 116,67€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

L’intervento di rimozione dei nei è un’operazione chirurgica rivolta sia ai cosiddetti nei pericolosi, ovvero quelli per cui è stata riscontrata la possibilità che si evolvano in tumori maligni, sia nel caso in cui i nei possono risultare antiestetici.

La possibilità che si sviluppino dei nei dall’aspetto dubbio è più frequente in alcune persone rispetto ad altre a seconda di parecchi fattori come la familiarità (se altre persone della famiglia hanno in passato avuto dei tumori della pelle), l’esposizione solare e la carnagione (o fototipo). Per questo è importante prevenire di Tumori della pelle tramite un controllo dei Nei o Nevi una volta ogni 1-2 anni almeno.

Solo dopo un’attenta valutazione con il Chirurgo verrà valutata la tecnica chirurgica più adatta per l’asportazione dei nei e l’eventuale necessità di eseguire anche un esame istologico.

Se il Chirurgo Plastico è esperto di oncologia cutanea potrà decidere quale tecnica di asportazione può essere adeguata da un punto di vista di sicurezza ed estetico.

Nel caso in cui si desideri togliere un neo, un fibroma, una cheratosi seborroica o altre lesioni della cute benigne solamente per motivi estetici si potrà senza dubbio utilizzare il laser o comunque la metodica meno invasiva e che garantisca il minor segno possibile.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre