RINOPLASTICA

La rinoplastica è un intervento che viene effettuato per rimodellare la struttura ossea e cartilaginea del naso e conferirgli proporzioni più armoniche al viso e al profilo.

A cosa serve

  • Definizione Viso

Da sapere

Dove si esegue?

In sala operatoria

Quanto dura l'intervento?

Circa 60-90 minuti

Quando si ritorna a casa?

E’ preferibile fermarsi a dormire una notte in clinica

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

PREZZO: 7.000 - 8.500 €*

(*) Per questo trattamento è possibile richiedere il pagamento rateale.

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Può capitare di avere un profilo molto pronunciato e una naso con difetti congeniti o sviluppati durante la crescita, oppure schiacciato, il tipico naso a patata. Molte persone non riescono ad accettare il proprio aspetto per colpa del naso e si rivolgono al chirurgo plastico per ricorrere alla rinoplastica, un intervento di chirurgia estetica che consente di adattare armonicamente il naso del paziente alle caratteristiche del proprio viso migliorandone l’aspetto estetico e funzionale, mediante riduzione e/o rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo.

Si decide di ricorrere a questo intervento per diversi motivi, non soltanto estetici, ma anche quando sono presenti eventuali deviazioni del setto di origine non traumatica.

Ma come funziona la rinoplastica? L’azione chirurgica consente di rimodellare il profilo intervenendo sulle cartilagini, con la correzione delle ossa, del dorso ed eventualmente del setto. L’intervento avviene in anestesia generale e non lascia cicatrici evidenti, in quanto tutte le incisioni vengono effettuate internamente. Trattandosi di un intervento molto delicato, è importante rivolgersi a specialisti che possano garantire la buona riuscita della rinoplastica ed eseguire in totale sicurezza l’operazione.

L’intervento si rivolge a tutti coloro che, in buone condizioni di salute, non sono soddisfatti della forma del loro naso, che soffrono di problemi di respirazione o di difetti congeniti o di natura traumatologica.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre