BLEFAROPLASTICA

La blefaroplastica è un intervento rapido di ringiovanimento del viso, che serve a correggere e alleggerire le palpebre superiori e inferiori. L’obiettivo è quello che aprire e rendere più fresco e giovanile lo sguardo.

INTERVENTO DI BLEFAROPLASTICA

Con il progredire dell’età il contorno occhi e le palpebre possono perdere la loro tonicità ed elasticità. Se poi, a causa di uno stile di vita frenetico, compaiono anche le occhiaie, l’espressività del viso viene inesorabilmente compromessa. In questi casi si può intervenire con la blefaroplastica, un trattamento in grado di donare una nuova freschezza al viso; essa permette di eliminare muscoli, grasso e tessuti di rivestimento in eccesso, per uno sguardo subito più giovane, che influenza in modo determinante l’impressione generale.

COME FUNZIONA LA BLAFAROPLASTICA

Prima di affrontare l’intervento di blefaroplastica bisogna sottoporsi a una visita specialistica molto accurata, in cui verranno valutati diversi fattori, al fine del raggiungimento del risultato desiderato. L’intervento non è invasivo, tuttavia è bene valutare alcuni aspetti per ottenere il massimo dall’operazione e soprattutto rivolgersi esclusivamente a personale medico qualificato e strutture abilitate. Può essere eseguita da sola o in associazione ad altri interventi di ringiovanimento del viso. Si pratica una piccola incisione per rimuovere la pelle in eccesso; la sutura comporterà una piccola cicatrice praticamente invisibile, nascosta dalle pieghe naturali delle palpebre. La blefaroplastica si rivolge a tutti coloro che vogliono combattere i segni dell’invecchiamento, alle persone che vogliono correggere difetti congeniti, o a chi ha problemi di vista strettamente connessi alla riduzione del campo visivo a causa della parziale copertura della palpebra.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SULLA BLEFAROPLASTICA

L’intervento si esegue in sala operatoria

Dopo l’intervento è necessario fermarsi in clinica qualche ora

L’intervento dura circa 30/60 minuti

Le cicatrici saranno piccole e molto poco visibili; in alcuni casi, dopo la corretta guarigione risultano praticamente invisibili

La blefaroplastica è l’intervento ideale per uomini e donne la cui pelle ha cominciato a dare segni di cedimento, ma ha conservato una buona elasticità.
È l’intervento più adeguato se se vogliono eliminare borse, occhiaie e palpebre cadenti

Il recupero completo richiede fino a 3 settimane, periodo dopo il quale si potranno riprendere tutte le attività, compresa quella sportiva. Per i primi due mesi, invece, viene consigliato di proteggere le cicatrici con fondotinta schermati o creme protettive dai raggi UV

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Migliora l’estetica del volto

Risultato naturale

Corregge le palpebre cadenti, le borse e le occhiaie

Lo sguardo diventa più aperto e luminoso

Permette di rimuovere la pelle in eccesso che causa le rughe

Ringiovanisce la zona del contorno occhi

Cicatrici pressoché invisibili

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale

Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata

Tecniche operatorie all’avanguardia

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente