LIPOFILLING ESTETICO

Il lipofilling è una procedura chirurgica poco invasiva volta ad aumentare e migliorare le forme del proprio corpo mediante l’utilizzo del proprio tessuto adiposo.

LIPOFILLING SENO E GLUTEI

Con l’avanzare dell’età, ovviamente, il nostro corpo cambia, soprattutto per chi sta affrontando un periodo di stress, una gravidanza, una perdita repentina di peso oppure un aumento.

Il lipofilling è una procedura chirurgica indicata per ridefinire l’area dei glutei, per correggere eventuali asimmetrie o imperfezioni delle gambe, del seno o per il ringiovanimento delle mani o del volto.

Il filler viene utilizzato per rimodellare alcune parti del corpo che ne sono carenti. A differenza del filler classico, in cui vengono utilizzati prodotti a base di acido ialuronico o di altre sostanze bioriassorbibili, il lipofilling utilizza come materiale il grasso in eccesso del paziente, naturalmente trattato e re-inserito; il punto forte è che, essendo una sostanza 100% biocompatibile, il corpo la accoglie senza alcuna controindicazione. Un’importante garanzia per un effetto di bellezza naturale.

COME FUNZIONA IL LIPOFILLING

È un intervento mini-invasivo, infatti solitamente non richiede ricovero, degenza o recuperi lunghi, si effettua in day-surgery con anestesia locale e sedazione.

L’utilizzo dei filler corpo offre molteplici soluzioni, perché permette di calcolare la quantità esatta di prodotto inserito, di regolarne la profondità di infiltrazione e decidere con precisione l’area da trattare. È un trattamento indicato per chi è troppo magro e non può ambire a un intervento di lipofilling o per chi vuole un approccio ancor meno invasivo.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online

INFORMAZIONI UTILI
SUL LIPOFILLING

L’intervento si esegue in sala operatoria

Prima di tornare a casa è meglio aspettare in clinica per qualche ora

L’intervento dura circa 40 minuti

I risultati sono visibili fin da subito, anche per servirà aspettare qualche mese per apprezzare i risultati definitivi, tempo che i tessuti guariscano completamente e le aree trattate si sgonfino definitivamente.

Già dopo qualche giorno è possibile tornare alle proprie attività quotidiane, stando attenti a non sforzare le zone interessate

Le cicatrici sono davvero molto piccole (pochi millimetri). È più probabile che rimangano leggermente più evidenti quelle della zona donatrice, che saranno comunque nascoste e facilmente nascondibili.

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Effetto naturale garantito

Adatto per rimodellare anche i glutei e altre parti del corpo

Aumenta il volume del seno rispettando le altre forme

Rimodella il corpo

Non ci sono controindicazioni

Tecnica mini-invasiva

Cicatrici pressoché inesistenti

Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente