ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

CURA DEI CAPELLI

I nostri capelli hanno un loro ciclo di vita: nascono, crescono per un periodo di tempo piuttosto lungo e poi cadono. Tendenzialmente, dopo la caduta sono subito sostituiti da nuovi; abbiamo le prove di questo ciclo di vita quotidianamente, quando spazzoliamo o laviamo i capelli. Ci sono dei casi in cui, però, possiamo riscontrare un diradamento graduale in punti diversi,  il che potrebbe essere un primo segno della calvizie.
Parliamo di un inestetismo diffuso e che può creare disagio. Tuttavia, la medicina estetica offre delle soluzioni molto efficaci per prevenirlo e contrastarlo.

PARLANO DI NOI

COME RINFORZARE I CAPELLI

CONSULENZA PER I CAPELLI

Prima di ogni trattamento per i capelli è necessaria una visita specialistica con un medico estetico esperto. In questo modo è possibile analizzare l’entità della calvizie e valutare quale sia il trattamento più adatto per intervenire in modo mirato.

PRENOTA LA TUA VISITA

PRP CAPELLI

Il PRP Capelli è una tecnica molto moderna che favorisce la ricrescita dei capelli, ne migliora l’aspetto e la qualità, rinfoltisce
le aree che risultano più diradate e stabilizza i risultati
di un trapianto.

SCOPRI IL TRATTAMENTO

BIORIVITALIZZAZIONE

La biorivitalizzazione per il cuoio capelluto è una tecnica che permette di stimolare l’impulso alla ricrescita e alla ristrutturazione del capello.
Questo trattamento prevede l’infiltrazione di piccole quantità di biostimolanti, delle sostanze capaci di stimolare la ricrescita e la ristrutturazione del capello.

Le sedute vengono effettuate ogni settimane per circa due mesi. I risultati, quindi, si apprezzano abbastanza velocemente: i capelli, fin dalle prime sedute, risultano più folti, robusti e resistenti. 
Inoltre, l’infiltrazione è fatta tramite aghi sottilissimi, motivo per cui la metodica è pressoché indolore.

In più, i biostimolanti sono completamente biocompatibili e totalmente riassorbibili quindi riescono a riequilibrare e riattivare la ricrescita dei capelli senza danneggiare .

AUTOTRAPIANTO

Il trapianto di capelli, o autotrapianto, risulta lo strumento più efficace per risolvere la calvizie. 
I primi autotrapianti restituivano i risultati molto poco naturali,
oggi invece non è più così. 

Principalmente esistono due tecniche per risolvere il problema dell’alopecia androgenetica: la FUE e la FUT. La prima consiste nel prelevare i follicoli singolarmente dalla zona donatrice e riempiantarli nella zona ricevente; la seconda, invece, prevede l’estrazione di unità follicolari in serie.

Va comunque detto che l’autotrapianto è una pratica a cui ci si deve sottoporre quando si hanno zone completamente prive di capelli e il processo di caduta è arrivato al culmine. Se, al contrario, il diradamento è leggero o è appena iniziato, è preferibile ricorrere al PRP o alla biorivitalizzazione. 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Assistenza personalizzata

Pagamenti dilazionati

Prenotazione durante l’acquisto

Occasioni periodiche

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente