Come eliminare culotte de cheval

Senza chirurgia

Innovativi e sicuri, i nuovi trattamento estetici per eliminare culotte de cheval assicurano ottimi risultati, in tempi brevissimi.

Un corpo magro e tonico non preserva dalla cellulite, che infatti può fare la sua comparsa anche su donne taglia skinny. Nello stesso modo, la culotte de cheval può affliggere ogni tipo di donna, magra o sovrappeso che sia. Ma di cosa si tratta, esattamente?

Cos’è la culotte de cheval

La culotte de cheval è un inestetismo molto temuto da tutte le donne, anche perché non fa alcuna distinzione fra corporature molto magre e fisici robusti. Colpisce infatti indistintamente ogni tipo di costituzione e si concretizza in un fastidioso accumulo di adipe sul lato esterno della coscia, proprio dove questa si unisce ai glutei.
La sua conseguenza è che tende ad allargare la silhouette, creando un’antiestetica sproporzione, a cui le donne di ogni taglia ed età guardano con orrore. Le cause vanno ricercate nella ritenzione idrica e nella mancanza di attività fisica, ma anche la postura scorretta gioca un ruolo di primo piano nella comparsa della culotte de cheval. Come eliminarla senza chirurgia? Ricorrendo ai più moderni trattamenti estetici, che assicurano risultati apprezzabili, senza dover affrontare il difficile percorso post-operatorio.

I trattamenti proposti dalle cliniche estetiche: Sculpsure e Onda Coolwaves

Per eliminare la culotte de cheval ed evitare la sala operatoria, la migliore soluzione è avvalersi della tecnologia, che ha messo a disposizione delle cliniche estetiche due rivoluzionari trattamenti, efficaci e indolori.
Sculpsure: per questo trattamento il medico estetico sfrutterà la potenza di un particolare tipo di laser, approvato dalla Food and Drug Administration, l’agenzia governativa americana che vigila sulla qualità di cibi e farmaci. Durante la seduta, che normalmente non dura più di una ventina di minuti, il calore rilasciato dal fascio luminoso frantuma l’adipe in eccesso, che viene successivamente espulso dal corpo attraverso il ricambio cellulare. Totalmente indolore, Sculpsure garantisce un immediato ritorno alla vita quotidiana e non lascia alcuna cicatrice.
Onda Coolwaves: questo trattamento sfrutta, invece, il calore rilasciato dalle micronde, che dirette con precisione millimetrica sulla zona da trattare, colpiscono sia l’adipe localizzato in profondità, sia lo strato cutaneo più superficiale, dal quale dipende la tonicità della pelle. Inoltre, l’intenso calore provocato dal fascio di microonde, stimola la produzione di collagene, che contribuisce ad una rinnovata compattezza dei tessuti.
Nonostante i risultati siano visibili fin dalla prima seduta, sarà spesso necessario prevederne più di una e i risultati definitivi saranno apprezzabili nel giro di un paio di mesi.

Articoli consigliati

RICHIEDI INFORMAZIONI

ti ricontatteremo entro 48h


Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre