Epilazione

Il laser ad Alessandrite

Quando si parla di epilazione permanente, la laserterapia si rivela la tecnica più sicura ed efficace. Grazie alle ultime tecnologie laser a disposizione, i peli superflui del nostro corpo possono essere rimossi in poche sedute.

L’estate è il periodo in cui si pone maggiore attenzione alla pelle e alla depilazione, proprio perché determinate parti del corpo sono più esposte ed in evidenza. Se fino a qualche anno fa, la problematica dell’epilazione laser era legata all’impossibilità di effettuarla durante la stagione estiva, negli ultimi tempi sono in continuo aumento le persone che scelgono il laser per una depilazione completa, sicura e permanente, anche durante l’estate.
In effetti il mercato dell’epilazione sta vivendo una vera e propria impennata, e la maggiore richiesta arriva dalle donne, soprattutto per gambe, ascelle e bikini.

Pelle liscia e perfetta con l’epilazione laser

Basta ricorrere a dolorose cerette e a terribili rasoi! Vale la pena puntare su soluzioni tecnologiche e di ultima generazione, che possano garantire un risultato reale e che permanga nel tempo.

Dispositivi medicali d’eccellenza, il Laser ad Alessandrite Motus AX con manipolo MOVEO, il laser Nd Yag SYNCRO-FT e gli ultimi dispositivi a Luce pulsata IPL, ad uso esclusivo medico, rappresentano il top del trattamento contro i peli in eccesso.

In particolare, il laser ad Alexandrite andrà a colpire i peli in fase di crescita: infatti, durante ogni seduta verranno eliminati il 20-30% dei peli, persino quelli più chiari e ostili. In genere sono sufficienti 5-8 sedute per ottenere il risultato sperato, anche se dipende dal tipo di pelle del paziente. Dal punto di vista dei tempi di ciascuna seduta, questi dipenderanno dall’area da trattare.
Con l’azione degli speciali manipoli del Laser, è possibile eliminare i peli in maniera progressiva, totalmente indolore e indipendentemente dal colore della carnagione.

Il laser è ben diverso dalla luce pulsata, meno efficace e con tempi più lunghi. È consigliato prendere in considerazione una spesa leggermente maggiore, ma affidarsi alle cure di un medico (o ancora meglio di un chirurgo plastico estetico), consapevoli di ricevere la dovuta assistenza e di ottenere i risultati desiderati. TheClinic è l’istituto di bellezza nel cuore di Milano in cui operano medici chirurghi specializzati, che possono intervenire con trattamenti o interventi su misura per ogni paziente.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre