Filler per il viso

L'acido ialuronico fa magie

Il volto è il nostro biglietto da visita, ed è anche la parte del nostro aspetto che subisce i maggiori cambiamenti nel corso del tempo, soprattutto se si parla di invecchiamento cutaneo. I filler sono la soluzione più semplice ed efficace, un vero e proprio trend estetico.

Il concetto di bellezza è sempre molto soggettivo, a maggior ragione davanti alla possibilità di coinvolgere “ritocchini” esterni. C’è chi ha avuto la fortuna di nascere con un volto in cui tutti gli elementi sono proporzionati tra loro, in equilibrio e armonia. C’è invece chi si sente a disagio guardandosi allo specchio, perché non si riconosce nell’immagine che vede riflessa.

Proprio in questi casi intervengono le soluzioni dal mondo estetico, per andare incontro a quelle persone che desiderano ritrovare la propria autostima.

Come precedentemente accennato, l’invecchiamento cutaneo non risparmia nessuno, e presto o tardi saranno evidenti sul volto alcuni segni di cedimento della pelle.
Un rimedio veloce, indolore e assolutamente efficace è offerto dai filler di acido ialuronico, che riempiono rughe e solchi, rimpolpando immediatamente l’area trattata. Il viso sarà immediatamente più tonico, disteso e luminoso.

L’acido ialuronico, però, non è solo indicato per riempire le rugosità. Vediamo insieme dove e come usarlo.

Filler per le labbra

Labbra turgide e carnose senza troppi sforzi? Si possono ottenere grazie a iniezioni di acido ialuronico. Con questo trattamento è possibile modificare la forma delle labbra, ridefinirne il contorno riempiendone le rughe, cancellarne le imperfezioni.

Rinofiller

Non è necessaria una rinoplastica per migliorare un naso non armonico con il resto del viso. Per tutti coloro che non desiderano intervenire in modo invasivo, e nei limiti dei singoli casi, esiste il rinofiller. Questo trattamento permette di ridurre la gobba del naso, cancellarne le imperfezioni, alzarne o attenuarne la punta. Il risultato è sorprendente!

Perché filler di acido ialuronico

L’acido ialuronico è presente naturalmente nella nostra pelle, che nel corso del tempo perde il proprio patrimonio di collagene. Si tratta quindi di un prodotto riassorbibile, ecco perché è consigliato effettuare una seduta ogni 8 mesi circa, almeno per i primi tempi.
Questi filler non solo regalano un risultato estetico, ma stimolano anche la produzione di nuovo collagene, migliorando la texture e la qualità della pelle.

Rivolgiti a theClinic e richiedi informazioni sui trattamenti estetici più indicati per la tua bellezza, un’equipe di medici specialisti sarà a tua disposizione per supportarti e consigliarti su tutte le soluzioni più innovative.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre