Filler viso

Filler viso

Per restituire al viso un aspetto più fresco, la soluzione è puntare su ritocchi soft come i filler di acido ialuronico, anche in estate!

Il nostro viso è in costante movimento, impegnato ogni giorno in espressioni che, con il passare del tempo, cambiano inevitabilmente la morfologia del volto.

I tessuti, infatti, perdono la loro definizione, cedono, si assottigliano, causando un aspetto stanco e invecchiato, e dando origine alle fastidiose rughe.
Ed ecco che, negli ultimi anni, sono stati messi a punto i filler di acido ialuronico, il materiale biocompatibile e riassorbibile dall’organismo che quindi non induce effetti collaterali e non richiede convalescenza o riposo post-trattamento.

Usato per risolvere gli inestetismi legati al tono e all’armonia del viso, l’acido ialuronico tratta problematiche estetiche in modo naturale.
Inoltre, è in grado di rallentare l’invecchiamento cutaneo, in quanto stimola la produzione di nuovo collagene.

Funzionamento dei filler viso

Il filler viso agiscono direttamente sulla zona depressa, riempiono le rughe, rinnovano la struttura del derma, rimpolpano labbra e contorni, e donano un’espressione più distesa e rilassata.
L’acido ialuronico, infatti, rigenera, armonizza e nutre la pelle in modo indolore e rapido.
In soli 30 minuti si ottengono già i primi risultati: aumento di definizione e di volume, che dura 8-10 mesi.

Se si desidera ottenere un volto più giovane e fresco senza chirurgia, i filler di acido ialuronico sono la scelta migliore in qualsiasi periodo dell’anno.
L’istituto per la cura della bellezza theClinic, nel cuore di Milano, mette a disposizione la propria equipe di medici chirurghi specialisti che effettuano la visita preliminare, analizzano attentamente la forma e la dimensione del viso, valutano asimmetrie, malocclusioni, cicatrici o svuotamenti che possono compromettere l’ottimale riuscita del trattamento.

Per comprendere come e con quale grado di incisività serva intervenire, scegliete con cura il chirurgo, affinché i risultati superino le vostre aspettative.

Altri articoli che potrebbero interessarti

prepararsi-all'estate

Prepararsi all’estate

Come prepararsi all’estate? Le giornate sono sempre più calde e il sole picchia sempre di più, è quindi fondamentale cominciare a preparare la pelle al

Leggi Tutto »
cheratosi-pilare

Cheratosi pilare

La cheratosi pilare, anche chiamata “pelle di pollo”, è una condizione molto comune per cui compaiono sulla pelle piccole chiazze o protuberanze. Questi piccoli bozzi

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni