Il linfodrenaggio viene riconosciuto come il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e tutti i gonfiori provocati da un insufficiente sistema di drenaggio, le sue azioni terapeutiche principali sono: linfedema, flebedema, lipedema (cellulite).

Linfodrenaggio

PREZZO: a partire da 45€

Ricovero

Non necessario

Tempo

30 minuti

Recupero

Immediato

Quando

Tutto l’anno

Durata

Da ripetere più sedute

Assistenza

Reperibilità h24

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili;

Ricovero e degenza con il massimo dei confort;

Costi chiari e trasparenti.

LINFODRENAGGIO

Riorganizza il sistema linfatico

Il linfodrenaggio è una terapia medica che permette di drenare la linfa interstiziale in eccesso, riorganizzando il sistema linfatico.
Il linfodrenaggio viene impiegato soprattutto in medicina estetica. È altamente consigliato a coloro che hanno effettuato un intervento di liposuzione o di liposcultura, ma soprattutto viene raccomandato nel trattamento della cellulite, uno degli inestetismi più comuni, soprattutto per le donne.

Cos'è

La pressione esercitata è sufficiente a mobilizzare la cute rispetto ai piani sottostanti nella direzione del linfodrenaggio linfatico. Questa tecnica varia in funzione della zona del corpo da trattare e delle condizioni della cute. Spesso al linfodrenaggio manuale vengono associati macchinari e ultimi ritrovati che attraverso determinati meccanismi sono in grado di favorire il drenaggio e ristabilire il naturale equilibrio.
La durata e la frequenza dei trattamenti di linfodrenaggio variano in base alla situazione di partenza del paziente. Solitamente si intende per ciclo una decina di sedute della durata di circa 60 minuti.
Tra benefici del trattamento, oltre la sensazione di calore muscolare, utile a rilasciare tensioni accumulate, vi è la sensazione di leggerezza, poiché i muscoli lavorano con meno carico di liquido.
È importante notare che il linfrodenaggio deve sempre essere percepito come piacevole, non deve infatti suscitare né dolore, né fastidio e neppure provocare arrossamento della pelle, per questo è opportuno rivolgersi esclusivamente a professionisti certificati.

A chi è rivolta

Il linfodrenaggio viene riconosciuto come il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e tutti i gonfiori provocati da un insufficiente sistema di drenaggio, le sue azioni terapeutiche principali sono: linfedema, flebedema, lipedema (cellulite).
(IL SERVIZIO NON E’ ANCORA ATTIVO)

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre