CONTATTACI

+39 392.3050724

prenotazioni@theclinic.it

Un seno perfetto

Scopri i trattamenti di medicina e chirurgia estetica

Il seno è il simbolo della femminilità per eccellenza, possono essere diversi i motivi per cui una donna si trovi ad essere insoddisfatta del proprio seno, per esempio per la sua misura non armonica con il resto del corpo o per cambiamenti della forma avvenuti dopo gravidanze o variazioni di peso.
Nella nostra struttura sarà possibile ridonare la forma e la dimensione al tuo seno, in modo armonico e proporzionato al tuo corpo, grazie ai nostri chirurghi plastici, esperti di tecniche di ultima generazione per ridurre cicatrici, tempi di ripresa ed assicurarti il risultato perfetto per te.

Perché theClinic

Solo medici e chirurghi specializzati;

Oltre 20 anni di esperienza;

Costi chiari e trasparenti;

Assistenza garantita 7/7 24/24.

LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico di aumento di dimensione del seno e costituisce una delle procedure maggiormente richieste in chirurgia estetica. L’intervento consiste nell’aumentare il volume del seno, grazie all’inserimento di protesi mammarie di ultima generazione, che saranno poste sotto oppure sopra il muscolo pettorale (dual-plane).
La scelta delle protesi da utilizzare, che possono avere differenti forme o dimensioni, dovrà rispettare importanti criteri di proporzione per poter garantire la massima naturalezza del risultato ed un risultato stabile per tutto il resto della vita.

Mastopessi

Il seno cadente o svuotato è causato principalmente dal naturale rilassamento dei tessuti che avviene con il passare del tempo, ma questo fenomeno può essere accentuato da cambiamenti di peso importanti e repentini, come dalla gravidanza e dall’allattamento. Questo svuotamento del seno si può correggere con la mastopessi, o più comunemente detto lifting al seno, che serve per sollevare e rassodare il seno rilassato, donandogli con o senza protesi nuova tonicità ed armonia con il resto del corpo.

Lipofilling Seno

Il lipofilling seno è una procedura chirurgica che consiste nell’aumentare il volume del seno, migliorandone contorni e proporzioni, utilizzando una quota del proprio grasso (autologo), prelevato da un’altra area del corpo stesso che verrà quindi smagrita.
Questa metodica, indicata principalmente in chi desidera aumenti lievi, permette di ritornare immediatamente alla propria vita subito dopo l’intervento. Non sarà necessaria alcuna cicatrice.

Mastoplastica Riduttiva

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica che aiuta a ridurre il volume di un seno troppo voluminoso ed ingombrante. Grazie a questa procedura è possibile correggere anche eventuali asimmetrie ed inoltre eliminare tutti quei disturbi collegati a un seno troppo grande: problemi nel vestirsi, nel praticare sport, mal di schiena ed irritazioni cutanee.

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre