Juvederm Volux

Ridefinire naturalmente la mandibola

Il desiderio di un volto equilibrato ha un alleato in più: Juvederm Volux è il filler che trasforma il sogno di un perfetto profilo mandibolare in realtà.

Lo sculpting facciale segue regole in continua evoluzione, dettate dai risultati di anni di ricerche nel campo della medicina estetica.
Se in precedenza ridefinire il profilo mandibolare era una vera e propria procedura chirurgica, oggi l’intero processo è di gran lunga semplificato grazie ad un trattamento correttivo ambulatoriale, non invasivo, indolore, senza le complicazioni di un post-operatorio, e con risultati di alta qualità che durano fino 12-18 mesi.
Il risultato è molto naturale, e racconta un nuovo concetto di bellezza.

Equilibrio del volto con Juvederm Volux: rivolgiti a The Clinic

Sappiamo bene che un mento non proporzionato rischia di compromettere l’intera armonia dei tratti somatici del viso, ed è per questo che abbiamo deciso di ampliare la vasta gamma i trattamenti a nostra disposizione con uno di ultima generazione: Juvederm Volux.
Le tappe della medicina estetica per quanto riguarda la ridefinizione del volto sono state numerose: negli anni siamo passati dal riempimento delle rughe nasolabiali, all’aumento dei volumi delle guance, al rimodellamento del naso, alla distensione delle zone più critiche. La sfida era avere un prodotto così performante da ricreare le “spigolosità” della mandibola in modo naturale.
Ed ecco che, novità assoluta del 2019, Juvederm Volux diventa una vera rivoluzione nel trattamento del terzo inferiore del volto, e si attesta come un nuovo prodotto specifico, poliedrico, che riesce a correggere il mento, gli angoli mandibolari e il sottomento.

Questo bio-filler, adatto sia a uomini che a donne, è frutto di grande ricerca e innovazione, di una storia di successo mondiale maturata in decenni di traguardi importanti.
Juvedem Volux si spinge dove nessuno era mai arrivato: la perfetta armonia di un profilo senza bisturi. Da poco giunto in Italia, e solo per pochi eletti, Volux reinterpreta il significato stesso dello sculpting facciale.

theClinic vi aspetta per qualunque informazione, e mette a vostra disposizione un’equipe medica specializzata che vi supporterà nelle scelte di bellezza più adatte alla vostra persona.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre