Lipofilling alle labbra

Quali sono le giuste proporzioni?

Labbra più belle e in poco tempo: il lipofilling, cos’è e perché sceglierlo

Le nostre labbra possono non piacerci perché di una forma che non ci convince, oppure perché sono asimmetriche o poco voluminose. Per rimediare a queste problematiche, è possibile utilizzare dei filler riassorbibili (per esempio l’acido ialuronico) che, però, tendono a perdere nel tempo la loro efficacia e, quindi, devono essere ripetuti. Le sostanze non riassorbibili devono invece essere evitate perché, percepite come elemento estraneo, possono spostarsi creando difformità al viso. Il lipofilling alle labbra è, invece, un trattamento estetico che permette di ottenere modifiche alle labbra stabili nel tempo. La tecnica del lipofilling consiste in un prelievo di tessuto adiposo che, debitamente trattato, è poi infiltrato nelle labbra per ottenere il risultato desiderato da chi si sottopone a questo intervento. Il maggior pregio di questo trattamento consiste proprio nell’utilizzare tessuto autologo (cioè del paziente) che permette di ottenere effetti naturali e duraturi e non inserisce sostanze estranee nell’organismo.

Lipofilling alle labbra a Milano: esperti al tuo servizio

Il trattamento di lipofilling alle labbra deve essere eseguito da persone esperte che sappiano adeguatamente valutare quanto grasso prelevare, con quali tecniche lavorare il tessuto prelevato, quanto grasso trapiantare e dove trapiantarlo (le labbra sono composte di ben sette zone diverse e solo un chirurgo plastico o estetico competente può riconoscerle). Un lipofilling ben eseguito diventa, infatti, non solo un semplice riempitivo ma anche una vera e propria fonte di ringiovanimento dei tessuti. The Clinic è la struttura ideale per richiedere un lipofilling alle labbra a Milano perché formata da professionisti qualificati che possono consigliare ed eseguire questo tipo di trattamento in maniera impeccabile.

Lipofilling labbra a costi non eccessivi

L’intervento è piuttosto semplice ed è di solito eseguito in day hospital con anestesia locale su superfici circoscritte. Per questo motivo, è possibile eseguire un lipofilling alle labbra a costi contenuti; inoltre gli stessi costi si ammortizzano rapidamente perché non è più necessario ricorrere a ritocchi o – peggio – a nuovi interventi. La nostra clinica di medicina estetica a Milano propone anche pacchetti in cui questo trattamento è associato ad altri (per esempio lifting o blefaroplastica), per essere ancora più belle con notevole risparmio.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!