LASER TATUAGGI

Il laser tatuaggi Discovery Pico è considerato il laser più evoluto per eliminare i tatuaggi. In modo sicuro ed efficace il laser polverizza e rimuove l’inchiostro utilizzando una sequenza di impulsi laser di brevissima durata.

RIMOZIONE TATUAGGI LASER

Laser PICO è la la procedura medica più efficace e sicura per la rimozione dei tatuaggi.
Infatti, grazie a questa nuova tecnologia laser è possibile rimuovere, interamente o parzialmente, il proprio tatuaggio su quasi tutte le aree del corpo.

Il sistema sfrutta una sequenza di impulsi laser nel regime dei picosecondi (millesimo di miliardesimo di secondo). Questo permette di polverizzare l’inchiostro del tatuaggio ed eliminarne ogni traccia.

COME FUNZIONA IL LASER TATUAGGI?

Il sistema Discovery Pico agisce direttamente sull’inchiostro mediante un puro effetto fotoacustico, che associato a un riscaldamento controllato, rende il trattamento ancora più efficace e sicuro. Inoltre, La sua tecnologia innovativa e all’avanguardia riduce notevolmente controindicazioni ed effetti collaterali, come la comparsa di esiti fibrosi superficiali.

La durata dell’impulso, essendo molto breve, permette di eliminare tutte le particelle di pigmento di inchiostro anche quelle più piccole.
Infatti, anche se il colore è ormai penetrato a fondo nella pelle, aumentando l’efficienza di trattamento, si possono ottenere risultati eccellenti.

Dunque, gli impulsi di Discovery PICO distruggono la pigmentazione dell’inchiostro senza rovinare la pelle, che a fine trattamento risulta sana e intatta.
Infatti, a differenza dei tradizionali laser Q-Switch, che frammentano i pigmenti in granuli, il laser PICO li riduce in un particolato finissimo che viene successivamente espulso dal corpo.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 20€ o 60€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER TATUAGGI

Il trattamento si esegue in clinica

Una seduta dura dai 10 ai 30 minuti (a seconda dell’estensione dell’area da trattare)

Dopo essersi sottoposti al numero di sedute concordate con il medico estetico, la rimozione è permanente

Per ottenere la totale rimozione servono un minimo di 4-5 sedute a un massimo di dieci, a 1 o 2 mesi di distanza l’una dall’altra

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Completa eliminazione dell’inchiostro

Rimozione tatuaggi a colori e in bianco e nero

Rimozione tatuaggi piccoli, medi e grandi

Eliminazione definitiva del tatuaggio

La pelle rimane sana e intatta

No controindicazioni né effetti collaterali

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente