RIMOZIONE TATUAGGI A MILANO

Il laser tatuaggi Discovery Pico è considerato il laser più evoluto per eliminare ogni tatuaggio, a prescindere dal colore, dalla posizione e dalla dimensione.

Questa tecnologia, infatti, è in grado di soddisfare le richieste di tutti i pazienti. Tant’è che si rivela il trattamento più adeguato quando si desidera schiarire un tatuaggio nero, rimuovere completamente o parzialmente dei tatuaggi colorati ma anche quando si vogliono correggere piccoli dettagli che con gli anni si sono modificati.

CANCELLARE UN TATUAGGIO È POSSIBILE.
LA RISPOSTA È IL LASER PICO

Laser PICO è la procedura medica più efficace e sicura per la rimozione dei tatuaggi.
Il sistema sfrutta una sequenza di impulsi laser nel regime dei picosecondi (millesimo di miliardesimo di secondo) che permette di polverizzare l’inchiostro del tatuaggio ed eliminarne ogni traccia.

Il trattamento è efficace nel 100% dei casi ed è definitivo, l’unica variabile è il tempo. In effetti serve pazienza: il processo di eliminazione del pigmento è costante e progressivo. Ogni percorso è soggettivo, vanno infatti tenuti in considerazione diversi fattori, tra cui dimensione del tattoo, la sua posizione, i colori utilizzati e la natura dei pigmenti nonché l’età del tatuaggio e del paziente.

COME FUNZIONA IL LASER TATUAGGI?

Il sistema Discovery Pico agisce direttamente sull’inchiostro mediante un puro effetto fotoacustico, che associato a un riscaldamento controllato, rende il trattamento ancora più efficace e sicuro. Inoltre, la sua tecnologia innovativa e all’avanguardia riduce notevolmente controindicazioni ed effetti collaterali, come la comparsa di esiti fibrosi superficiali.

La durata dell’impulso, essendo molto breve, permette di eliminare tutte le particelle di pigmento di inchiostro, anche quelle più piccole.
Infatti, anche se il colore è ormai penetrato a fondo nella pelle, aumentando l’efficienza di trattamento, si possono ottenere risultati eccellenti.

Dunque, gli impulsi di Discovery PICO distruggono la pigmentazione dell’inchiostro senza rovinare la pelle, che a fine trattamento risulta sana e intatta.
Infatti, a differenza dei tradizionali laser Q-Switch, che frammentano i pigmenti in granuli, il laser PICO li riduce in un particolato finissimo che viene successivamente espulso dal corpo.

EFFETTI COLLATERALI DELLA RIMOZIONE LASER

Il laser tatuaggi è una procedura non invasiva, efficace e del tutto sicura.
In linea generale, possiamo dire che il laser tatuaggi non ha grandi effetti collaterali, se non lievi rossori destinati a scomparire nell’arco di qualche giorno.
Di fatto, questo laser viene utilizzato anche per l’eliminazione dei tattoo sul viso, come ad esempio per la rimozione del microblanding.
L’importante è affidarsi a professionisti esperti che utilizzino apparecchiature di ultima generazione. Solo utilizzando le migliori tecnologie moderne si possono ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile.

Quanto costa togliere un tatuaggio?

Purtroppo, non si può stabilire a priori il numero di sedute a cui sottoporsi, perché ci sono diversi fattori da tenere in considerazione per rimuovere completamente l’inchiostro. Tuttavia, possiamo dire che per eliminare i tatuaggi, i prezzi a Milano si aggirano tra gli 80 e i 350€ a seduta.
Chiaramente, il prezzo varia sia a seconda della clinica a cui ci si affida sia ai professionisti a cui ci si rivolge. In più, in base alle apparecchiature con cui si esegue la rimozione e all’estensione del tatuaggio da trattare i prezzi possono variare.

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta più adatta. Contattaci senza impegno.

oppure

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER TATUAGGI

Il trattamento si esegue in clinica

Una seduta dura dai 10 ai 30 minuti (a seconda dell’estensione dell’area da trattare)

Dopo essersi sottoposti al numero di sedute concordate con il medico estetico, la rimozione è permanente

Per ottenere la totale rimozione servono un minimo di 4-5 sedute a un massimo di dieci, a 1 o 2 mesi di distanza l’una dall’altra

Per ridurre il dolore si utilizza un getto di aria freddo che anestetizza la pelle e, incari casi, si può utilizzare una crema anestetica.

Di solito il tatuaggio è interamente rimosso senza alcuna traccia.

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Completa eliminazione dell’inchiostro

Rimozione tatuaggi a colori e in bianco e nero

Rimozione tatuaggi piccoli, medi e grandi

Eliminazione definitiva del tatuaggio

La pelle rimane sana e intatta

No controindicazioni né effetti collaterali

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente