Laser nei

Laser nei

Il laser nei è la perfetta soluzione per liberarsi dalle imperfezioni cutanee.

Per liberarsi delle imperfezioni, un aiuto prezioso è offerto dalla tecnologia brillantemente impiegata in medicina e chirurgia estetiche. La metodica più diffusa è il laser, un raggio di luce che interagisce con i tessuti cutanei, generando lesioni impercettibili per rinnovare la cute.
Grazie alla stimolazione del laser, le fibre di collagene a livello dermico si rinnovano, rendendo la pelle più elastica e tonica.

Parliamo dei nei

I nei sono macchie della pelle di forma regolare, piatte o in rilievo, e possono avere un colorito marrone chiaro o testa di moro. Alcune persone ne hanno tanti, presenti dalla nascita o formati durante il corso della vita, disseminati in tutto il corpo, mentre altri ne hanno pochissimi o addirittura nessuno.

Nella maggior parte dei casi si tratta di formazioni benigne, che non creano alcun problema. Nonostante questo, però, è meglio tenerli sempre sotto controllo, rivolgendosi a medici specialisti.

Laser nei

Il Laser CO2, nello specifico, è un laser ablativo in grado di eliminare tutte quelle formazioni in rilievo, compresi i nei, che possono presentarsi sul volto o sul corpo creando disagio alla vista oppure fastidio. 

Con il laser CO2, gli interventi estetici sono estremamente precisi, senza creare danni per i tessuti circostanti: affinché le neoformazioni sul viso e sul corpo siano eliminate, le cellule vengono riscaldate fino a vaporizzarsi del tutto, lasciando la pelle liscia, levigata e purificata da ogni imperfezione.

Perché scegliere il laser CO2

  • Il laser è un trattamento sicuro, con il quale si possono trattare anche nei sospetti.
  • La sua precisione è impeccabile, asportando i tessuti anche senza un contatto fisico in pochi minuti.
  • Il processo di guarigione, cioè di formazione di nuova pelle, avviene in maniera spontanea ed ordinata, senza inconvenienti come infiammazioni o danni.
  • Le cicatrici saranno davvero lievi, in molti casi quasi invisibili.

La tecnologia Laser rappresenta al giorno d’oggi la miglior scelta terapeutica per eliminare con successo non solo i nei, ma anche macchie, cicatrici o angiomi.
Rivolgiti a The Clinic, la clinica della bellezza nel cuore di Milano, per avere tutte le informazioni sull’eliminazione delle imperfezioni cutanee

Altri articoli che potrebbero interessarti

Aumento del seno

Molte donne desiderano sottoporsi a un intervento di aumento del seno, tant’è che la mastoplastica additiva è una delle operazioni più richieste al mondo. Questo

Leggi Tutto »
laser Skin-resurfacing-

Laser skin resurfacing

Il laser skin resurfacing è certamente uno dei trattamenti più richiesti in clinica poiché in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati sorprendenti. Negli ultimi

Leggi Tutto »
pelle-grigia

Pelle grigia

Svegliarsi la mattina con la pelle grigia, opaca e spenta è un chiaro segnale d’aiuto che ci manda il nostro corpo, per avvertirci che qualcosa

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni