Laser nei

Quali sono i vantaggi

Il laser nei è la perfetta soluzione per liberarsi dalle imperfezioni cutanee.

Per liberarsi delle imperfezioni, un aiuto prezioso è offerto dalla tecnologia brillantemente impiegata in medicina e chirurgia estetiche. La metodica più diffusa è il laser, un raggio di luce che interagisce con i tessuti cutanei, generando lesioni impercettibili per rinnovare la cute.
Grazie alla stimolazione del laser, le fibre di collagene a livello dermico si rinnovano, rendendo la pelle più elastica e tonica.

Parliamo dei nei

I nei sono macchie della pelle di forma regolare, piatte o in rilievo, e possono avere un colorito marrone chiaro o testa di moro. Alcune persone ne hanno tanti, presenti dalla nascita o formati durante il corso della vita, disseminati in tutto il corpo, mentre altri ne hanno pochissimi o addirittura nessuno.

Nella maggior parte dei casi si tratta di formazioni benigne, che non creano alcun problema. Nonostante questo, però, è meglio tenerli sempre sotto controllo, rivolgendosi a medici specialisti.

Laser nei

Il Laser CO2, nello specifico, è un laser ablativo in grado di eliminare tutte quelle formazioni in rilievo, compresi i nei, che possono presentarsi sul volto o sul corpo creando disagio alla vista oppure fastidio. 

Con il laser CO2, gli interventi estetici sono estremamente precisi, senza creare danni per i tessuti circostanti: affinché le neoformazioni sul viso e sul corpo siano eliminate, le cellule vengono riscaldate fino a vaporizzarsi del tutto, lasciando la pelle liscia, levigata e purificata da ogni imperfezione.

Perché scegliere il laser CO2

  • Il laser è un trattamento sicuro, con il quale si possono trattare anche nei sospetti.
  • La sua precisione è impeccabile, asportando i tessuti anche senza un contatto fisico in pochi minuti.
  • Il processo di guarigione, cioè di formazione di nuova pelle, avviene in maniera spontanea ed ordinata, senza inconvenienti come infiammazioni o danni.
  • Le cicatrici saranno davvero lievi, in molti casi quasi invisibili.

La tecnologia Laser rappresenta al giorno d’oggi la miglior scelta terapeutica per eliminare con successo non solo i nei, ma anche macchie, cicatrici o angiomi.
Rivolgiti a The Clinic, la clinica della bellezza nel cuore di Milano, per avere tutte le informazioni sull’eliminazione delle imperfezioni cutanee

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre