Sciogliere il grasso

Sculpsure è l’eccellenza tra i laser per il corpo

I laser per il corpo sono soluzioni pratiche e veloci per rimodellare le forme in modo indolore. Oggi parliamo di Sculpsure, l’innovativa soluzione Cynosure.

È vero, l’estate è praticamente finita, e l’ansia da prova costume sta lentamente scemando.
Ma siamo davvero sicuri di voler lasciare da parte la questione forma fisica? Pensiamo a quanto sarebbe grandioso guardarsi allo specchio e piacersi sempre, in ogni periodo dell’anno.

Quanto vorreste provare quella sensazione di leggerezza e serenità di chi non deve preoccuparsi di rimettersi in forma in poco tempo, con fatica e senza i risultati desiderati?

Non dobbiamo necessariamente tornare in letargo solo perché si avvicina l’inverno. Fin quando il clima lo permette, usiamo la bicicletta per spostarci, facciamo camminate quotidiane, saliamo a piedi le scale, o lasciamoci guidare da un valido personal trainer in palestra.
Ebbene, fitness e dieta sana, associati ai trattamenti urto utili a smaltire il grasso localizzato, sono l’ideale per scolpire il corpo nei punti giusti, mantenendolo in forma per tutto l’anno. Per fortuna, le soluzioni per combattere gli inestetismi cutanei non mancano, e la ricerca estetica sta presentando trattamenti sempre più performanti in grado di ridurre i cuscinetti di grasso e levigare la pelle, come i laser per il corpo.

Il laser per il corpo Sculpsure e l’azione del calore

Distruggere le cellule di grasso: è questa l’azione di Sculpsure. Questo laser per il corpo agisce in profondità colpendo lo strato adiposo senza intaccare gli strati cutanei e senza procurare scottature. In una sola seduta di 25 minuti, è possibile annientare anche i lipociti più resistenti.
L’elevata temperatura emessa dagli applicatori sistemati nelle zone da trattare, permette la denaturazione meccanica permanente delle cellule adipose. Il calore è distribuito a onda, per cui dopo un picco di intensità di caldo, sulla pelle viene erogata aria fredda, per dare sollievo e rendere piacevole la seduta.

Sculpsure è il primo trattamento laser al mondo approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva, è indolore e non richiede alcuna convalescenza. Anzi, dopo la seduta si consiglia di eseguire camminate giornaliere di una quindicina di minuti, meglio ancora se associata ad attività sportiva, per accelerare i risultati, stimolare la circolazione sanguigna, e facilitare il drenaggio dei lipociti eliminati. Infatti, i primi risultati sono visibili dopo circa sei settimane, proprio perché l’organismo ha bisogno di tempo per smaltire il grasso in eccesso eliminato.

Per la tua bellezza, rivolgiti agli esperti

La fama del laser Sculpsure è internazionale. Negli Stati Uniti è un trattamento che ha un successo enorme già da qualche anno, scelto da numerosi personaggi della moda e dello spettacolo. Ed è prodotto da Cynosure, una delle aziende più importanti a livello mondiale nel campo della medicina estetica.

Per un risultato ottimale, sono sufficienti due sole sessioni a distanza di 15 giorni l’una dall’altra, ma è fondamentale che vengano effettuate da specialisti certificati all’uso dell’apparecchiatura.
In the Clinic, istituto per la bellezza naturale nel cuore di Milano, operano chirurghi plastici dall’esperienza pluriennale in interventi chirurgici e trattamenti estetici. Da noi, potrete trovare tutte le migliori soluzioni per ripristinare la vostra bellezza naturale.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre