Laser Sculpsure

Per ritornare subito in forma

Il laser Sculpsure rappresenta l’ultima novità nel campo della rimozione non chirurgica del grasso in eccesso e la tonificazione dei tessuti. Grazie al suo laser focalizzato di ultima generazione gli accumuli di grasso vengono letteralmente dissolti in pochi minuti, rimodellando la zona scelta in un modo del tutto non invasivo. La tecnica è indolore, estremamente efficace, selettiva e non provoca nessun tipo di gonfiore. Infatti, si tratta di una rimozione non chirurgica del grasso.

Cos’è?

È il primo trattamento laser con autorizzazione FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome, che utilizza l’energia della luce laser per il trattamento dell’adipe localizzato in soli 25 minuti. Offre un modellamento confortevole in pochissimo tempo per ogni tipo di corpo e fototipo. 

Come funziona il laser Sculpsure?

Durante la seduta di laser Sculpsure vengono applicati sulla cute dei manipoli studiati appositamente per aderire al tessuto adiposo, i manipoli permettono al di agire in maniera mirata senza provocare effetti indesiderati. Una volta che il tessuto adiposo viene dissolto è poi smaltito naturalmente attraverso le vie fisiologiche del corpo.

Quali sono i risultati?

Il laser Sculpure è tra i pochi trattamenti non invasivi che permette di ottenere ottimi risultati dopo 6 settimane si cominciano a vedere i risultati, il risultato ottimale definitivo si ottiene dopo circa 12 settimane.

Sicuramente è indispensabile dopo il trattamento seguire una dieta equilibrata e muoversi il più possibile, magari praticando attività sportiva aerobica come la corsa ed il nuoto.

Per accumuli più importanti è possibile ripetere il trattamento ma nella maggior parte dei casi una seduta è sufficiente.

A chi è rivolto il laser sculpsure?

La liposuzione senza bisturi con SculpSure è una tecnologia all’avanguardia basata sul rilascio controllato di energia, ideale per pazienti che vogliono sbarazzarsi dell’adipe localizzato in tempi ridotti senza ricorrere alla chirurgia invasiva.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre