Laser Sculpsure

Laser Sculpsure

Il laser Sculpsure rappresenta l’ultima novità nel campo della rimozione non chirurgica del grasso in eccesso e la tonificazione dei tessuti. Grazie al suo laser focalizzato di ultima generazione è possibile eliminare gli accumuli di grasso e rimodellare la zona scelta.
La tecnica è indolore, estremamente efficace senza effetti collaterali o decorsi post operatori.

Cos’è?

È il primo trattamento laser con autorizzazione FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome. Sculpsure utilizza l’energia della luce laser per il trattamento dell’adipe localizzato in soli 25 minuti. Offre un modellamento confortevole in pochissimo tempo per ogni tipo di corpo e fototipo. 

Come funziona il laser Sculpsure?

Il chirurgo estetico applica sull’area da trattare dei manipoli studiati appositamente per aderire al tessuto adiposo. Questi permettono di agire in maniera mirata senza provocare effetti indesiderati.
Una volta che il tessuto adiposo, il corpo lo smaltisce naturalmente. 

Quali sono i risultati?

Il laser Sculpure è tra i pochi trattamenti non invasivi che permette di ottenere ottimi risultati dopo 6 settimane si cominciano a vedere i risultati, il risultato ottimale definitivo si ottiene dopo circa 12 settimane.

Sicuramente è indispensabile dopo il trattamento seguire una dieta equilibrata e muoversi il più possibile, magari praticando attività sportiva aerobica come la corsa ed il nuoto.

Per accumuli più importanti è possibile ripetere il trattamento ma nella maggior parte dei casi una seduta è sufficiente.

A chi è rivolto il laser sculpsure?

La liposuzione senza bisturi con SculpSure è una tecnologia all’avanguardia basata sul rilascio controllato di energia, ideale per pazienti che vogliono sbarazzarsi dell’adipe localizzato in tempi ridotti senza ricorrere alla chirurgia invasiva.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Aumento del seno

Molte donne desiderano sottoporsi a un intervento di aumento del seno, tant’è che la mastoplastica additiva è una delle operazioni più richieste al mondo. Questo

Leggi Tutto »
laser Skin-resurfacing-

Laser skin resurfacing

Il laser skin resurfacing è certamente uno dei trattamenti più richiesti in clinica poiché in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati sorprendenti. Negli ultimi

Leggi Tutto »
pelle-grigia

Pelle grigia

Svegliarsi la mattina con la pelle grigia, opaca e spenta è un chiaro segnale d’aiuto che ci manda il nostro corpo, per avvertirci che qualcosa

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni