LASER TERAPIA

Il lifting non chirurgico con la tecnologia più avanzata

É di fondamentale importanza seguire da vicino l’evoluzione delle innovazioni tecnologiche applicate al campo della chirurgia e medicina estetica, per ottenere risultati sempre più armonici e naturali. L’utilizzo della laser terapia per il lifting non chirurgico, oltre alla disponibilità di macchine di ultima generazione, richiede la competenza, l’esperienza e la mano del chirurgo estetico.

Ringiovanimento e laser skin resurfacing

La sala laser rappresenta ormai, per una clinica dedicata alla bellezza naturale, la punta di diamante, la stanza delle meraviglie dalla quale ogni paziente esce più bella, giovane e soprattutto soddisfatta. In realtà si tratta della prima valida alternativa alla sala operatoria: il trattamento laser, come una pellicola applicata sulla pelle, crea letteralmente una nuova dimensione del viso, restituendo un effetto di levigatura ed elasticità che previene l’invecchiamento e rigenera i tessuti. Così la stessa tecnica può essere applicata alla cura della pelle di tutto il corpo e viso: dalle rughe più o meno profonde, alle smagliature bianche alle cicatrici e macchie causate dagli esiti dell’acne, dalla rimozione dei nei e dall’esposizione al sole.

Scegli il tuo intervento

Non hai trovato quello che cercavi?

Prova a cercare in

Oppure contattataci

per richiedere un intervento non presente in catalogo

SiNo

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!