CARBON PEEL

Il carbon peel è uno dei trattamenti più amati dalla star di Hollywood: migliora la texture, il tono e l’elasticità della pelle. Inoltre, contribuisce all’eliminazione di vari inestetismi come rughe, piccole macchie, pori dilatati e imperfezioni causate dall’invecchiamento.

LASER CARBON PEEL

Prima di eseguire il trattamento, è importante confrontarsi con il medico estetico in sede preliminare, per valutare la situazione di partenza e studiare un percorso personalizzato. Già dalla seconda seduta sarà possibile eseguire il trattamento, che pur sfruttando la tecnologia laser, può essere svolto in qualsiasi periodo dell’anno.

Il medico estetico applica sull’area da trattare il gel a base di carbone attivo, successivamente si riscalda la zona in modo tale che il carbone penetri all’interno della pelle.

Il risultato è una pelle assolutamente più luminosa e pulita, perchè il carbone vegetale impedisce l’accumulo di sostanze tossiche e stimola la produzione di collagene.

PELLE LUMINOSA E MORBIDA

I vantaggi di questo trattamento sono visibili fin da subito, tant’è che la pelle risulterà molto più levigata e luminosa, specialmente per chi soffre di pelle spenta o acneica. Inoltre, si tratta di una metodica rapida, indolore e per nulla invasiva. Infatti, tutti possono sottoporsi a questo trattamento, purchè non si tratta di donne in gravidanza o persone la cui pelle presenta ferite o infezioni sull’area da trattare.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL CARBON PEEL

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura circa 30

È un trattamento adatto a tutti, anche se ne gioveranno maggiormente le persone con pelle grassa o acneica

Generalmente, per chi vuole eliminare sebo, punti neri e pori dilatati o acne è meglio sottoporsi a un ciclo di 2-3 sedute a distanza di 1 mese l’una dall’altra

Si può eseguire in qualsiasi periodo dell’anno. Infatti, al contrario di molti laser, può essere effettuato anche nel periodo estivo.

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Combatte la pelle grassa, acneica o spenta

Chiude i pori ed elimina i punti neri

Stimola la produzione di collagene

Impedisce l’accumulo di sostanze tossiche

Contrasta rughe e piccole macchie

Depura la pelle dall’interno

Non ci sono effetti collaterali

Pelle visibilmente più luminosa

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente