LASER ACNE

Il laser acne è il trattamento medico estetico che usa i benefici del laser CO2 frazionato per migliorare i segni dell’acne ed eliminare inestetismi cutanei e cicatrici. Abbinato alla stimolazione di collagene, il laser acne è la soluzione migliore per migliorare notevolmente l’aspetto delle cicatrici di natura acneica.

COME ELIMINARE LE CICATRICI DA ACNE

Eliminare le cicatrici causate dall’acne non è semplice, e chi ha sofferto di questo disturbo lo sa. La maggior parte delle volte i normali prodotti non riescono a rimuoverle lasciando la pelle sì più liscia, ma comunque disomogenea. Grazie alla medicina estetica e ai laser di ultima generazione è possibile intervenire e avere finalmente una pelle omogenea, morbida e valorizzata.

COME FUNZIONA IL LASER ACNE

Prima di tutto bisogna evidenziare che per intervenire sulle cicatrici è meglio aspettare la completa cicatrizzazione, per evitare che se il problema compaia nuovamente non si debba ricominciare il trattamento da capo. Una volta constatato ciò, la prima cosa da fare è rivolgersi a un medico esperto per capire qual è il trattamento più adatto in base alla situazione specifica e al tipo di risultato che si vuole ottenere.
Il più delle volte, la soluzione migliore per eliminare le cicatrici lasciate dall’acne è senza dubbio il Laser CO2 Frazionato Smartxide2.
Questo laser agisce attraverso un raggio di luce a impulsi direttamente sulla zona da trattare, senza danneggiare il tessuto circostante. Inoltre, grazie alla sua doppia azione, incoraggia la naturale produzione di collagene, per una pelle via via più e liscia e luminosa.
La procedura non è dolorosa e non prevede l’uso di anestetico, se non in forma molto blanda.

Il risultato, al termine delle sedute concordate con il medico estetico, è un viso molto più pulito con cicatrici visibilmente ridotte. Il margine di miglioramento dipende dalla situazione di partenza e dallo stile di vita condotto da paziente prima durante e dopo il trattamento, ma tutti coloro che si sono sottoposti a questo tipo di trattamento riscontrano un notevole miglioramento.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 133€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online

INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER ACNE

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura circa 30

Il numero di sedute varia da paziente a paziente; tendenzialmente 4/8 sedute bastano per eliminare o ridurre notevolmente l’inestetismo

Tutti possono sottoporsi a questo trattamento, le uniche persone che devono evitare la laserterapia sono coloro che assumono farmaci fotosensibilizzanti.

PERCHÉ USARE
IL LASER

Schiarisce le cicatrici e le macchie più scure

Pelle più levigata, compatta e luminosa

Elimina totalmente le cicatrici acneiche superficiali

Riduce le cicatrici più profonde

Uniforma il colorito e la texture della pelle

Stimolala produzione di collagene e acido ialuronico

Agisce sulle cicatrici senza danneggiare i tessuti circostanti