Molti, indistintamente uomini e donne, portano i segni dell’adolescenza sul proprio viso.

Laser Acne Milano

PREZZO: 400 - 700 €*

(*) Per questo intervento è possibile richiedere il pagamento rateale

Ricovero

Non necessario

Tempo

30 minuti (più sedute)

Recupero

Immediato

Quando

50 giorni dal sole

Durata

Risultato definitivo

Tecnologia

Ultima generazione

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Risultato garantito e naturale che dura nel tempo;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili;

Ricovero e degenza con il massimo dei confort;

Costi chiari e trasparenti.

LASER ACNE

La tecnologia innovativa

Cancellare le cicatrici lasciate dall’acne è un desiderio assai diffuso, giustamente, tra coloro che hanno sofferto di questo disturbo. L’acne che compare in età giovanile oppure in età matura può lasciare sul volto cicatrici e segni che i normali prodotti non riescono ad eliminare: grazie alla medicina estetica e ad alcuni trattamenti molto efficaci, come il Laser CO2 Frazionato, è possibile intervenire e dire finalmente addio alle cicatrici lasciate dall’acne.

Cos'è

Per intervenire sulle cicatrici lasciate dall’acne è necessario che l’attività dell’acne si sia spenta da almeno un anno.
Il tipo di trattamento da scegliere è sicuramente legato alla situazione specifica e un consulto con il chirurgo estetico è irrinunciabile.
Una delle migliori soluzioni per affrontare ed eliminare le cicatrici lasciate dall’acne è senza dubbio il Laser CO2 Frazionato Smartxide2. Agisce attraverso un raggio di luce a impulsi direttamente sulla zona da trattare, senza danneggiare il tessuto circostante. Ha anche una funzione biostimolante e incoraggia la naturale produzione di collagene della pelle. La procedura non è dolorosa e non prevede l’uso di anestetico, se non eventualmente in forma topica e assai blanda.
La pelle in superficie non viene danneggiata, mentre le cellule producono nuovo collagene che dalla profondità risale verso la superficie. Le cicatrici risultano sensibilmente ridotte e l’aspetto generale della pelle ne guadagna; il margine di miglioramento dipende, tuttavia, dallo stato iniziale della cicatrice. I risultati sono solitamente molto buoni e definitivi: una volta effettuate le sedute necessarie, che saranno concordate con il vostro chirurgo estetico di fiducia, la vostra pelle avrà un aspetto molto più liscio, luminoso e ringiovanito perché il laser agisce anche sulle piccole rughe.

A chi è rivolta

Possono sottoporsi a questo tipo trattamento tutte le persone che desiderano migliorare le proprie cicatrici e segni da acne.

Chi effettua l'intervento

Andrea Spano

Dott. Andrea Spano

Chirurgo plastico

18 anni di attività.

Più di 9.000 interventi effettuati.

Dirigente Medico, INT Milano.

Ideatore di tecniche innovative per il seno e per il corpo.

Alessia Buscarini

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico

14 anni di attività.

Più di 4.700 trattamenti laser.

Più di 4.500 interventi effettuati.

Esperta di nuove tecniche non invasive per il viso e il corpo.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!