LASER CAPILLARI

Il laser capillari Nd-YAG permette di rimuovere capillari in evidenza e piccoli angiomini, sia del volto che delle gambe, in modo rapido, indolore e senza lasciare cicatrici.

ELIMINARE I CAPILLARI ROTTI

I capillari sono piccoli vasi sanguigni presenti nel nostro organismo che si diramano nelle zone periferiche per irrorare di sangue i tessuti. La loro presenza è del tutto normale, anzi indispensabile. Può capitare, però, che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari.

Le cause possono essere molteplici: esposizione eccessiva al sole o troppo calore, ormoni femminili (legati soprattutto alla gravidanza e agli anticoncezionali), sovrappeso, alcool, vasodilatatori, ipotensivi, indumenti attillati e stretti, depilazione a strappo, microtraumi, ereditarietà.
Grazie al laser Nd-YAG si possono rimuovere i capillari e gli spider nevi anche se sono molto piccoli. I differenti manipoli sono in grado di trattare sia i piccoli capillari del volto (per esempio della fronte o del naso), sia quelli anche un po’ più grandi come quelli delle gambe.

COME FUNZIONA IL LASER CAPILLARI?

Il chirurgo estetico-plastico, dopo aver visitato il paziente e aver esaminato gli esiti degli esami effettuati in precedenza, privilegia il tipo di laser vascolare adatto alla persona. In alcuni casi, dipende dall’estensione e gravità della lesione vascolare.

Normalmente, il laser Neodimio Yag agisce selettivamente sui vasi sanguigni che appaiono sia rossi che blu di viso e gambe, anche di una certa grandezza: il fascio di luce, emesso dal particolare manipolo utilizzato, riscalda e chiude il piccolo vaso senza aggredire la cute.

Di norma, 1 o 2 trattamenti, da effettuare ogni 40 giorni, sono sufficienti a migliorare visibilmente il quadro clinico. Il dolore è minimo, alleviato dal sistema di raffreddamento integrato nel manipolo, e il rossore che compare successivamente svanisce dopo poche ore.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER CAPILLARI

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura circa 30

Nel caso di capillari rossi e superficiali come quelli del viso spesso bastano 1 o 2 sedute; per quelli sulle gambe, invece, possono essere necessarie 2 o 3 sedute

Dopo il numero di sedute concordate il risultato rimane stabile nel tempo

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Riduce visibilmente la visibilità dei capillari

Pelle levigata e omogenea

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione

Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente