Il laser capillari Nd-YAG permette di rimuovere capillari in evidenza e piccoli angiomini, sia del volto che delle gambe, in modo rapido, indolore e senza lasciare cicatrici.
I capillari sono piccoli vasi sanguigni presenti nel nostro organismo che si diramano nelle zone periferiche per irrorare di sangue i tessuti. La loro presenza è del tutto normale, anzi indispensabile. Può capitare, però, che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari.
Le cause possono essere molteplici: esposizione eccessiva al sole o troppo calore, ormoni femminili (legati soprattutto alla gravidanza e agli anticoncezionali), sovrappeso, alcool, vasodilatatori, ipotensivi, indumenti attillati e stretti, depilazione a strappo, microtraumi, ereditarietà.
Grazie al laser Nd-YAG si possono rimuovere i capillari e gli spider nevi anche se sono molto piccoli. I differenti manipoli sono in grado di trattare sia i piccoli capillari del volto (per esempio della fronte o del naso), sia quelli anche un po’ più grandi come quelli delle gambe.
Il chirurgo estetico-plastico, dopo aver visitato il paziente e aver esaminato gli esiti degli esami effettuati in precedenza, privilegia il tipo di laser vascolare adatto alla persona. In alcuni casi, dipende dall’estensione e gravità della lesione vascolare.
Normalmente, il laser Neodimio Yag agisce selettivamente sui vasi sanguigni che appaiono sia rossi che blu di viso e gambe, anche di una certa grandezza: il fascio di luce, emesso dal particolare manipolo utilizzato, riscalda e chiude il piccolo vaso senza aggredire la cute.
Di norma, 1 o 2 trattamenti, da effettuare ogni 40 giorni, sono sufficienti a migliorare visibilmente il quadro clinico. Il dolore è minimo, alleviato dal sistema di raffreddamento integrato nel manipolo, e il rossore che compare successivamente svanisce dopo poche ore.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
oppure
A partire da 33€ al mese senza interessi*
Il trattamento si esegue in clinica
Non è doloroso, si avverte solo un leggero fastidio
Una seduta dura circa 30
Nel caso di capillari rossi e superficiali come quelli del viso spesso bastano 1 o 2 sedute; per quelli sulle gambe, invece, possono essere necessarie 2 o 3 sedute
Dopo il numero di sedute concordate il risultato rimane stabile nel tempo
PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC
Riduce visibilmente la visibilità dei capillari
Pelle levigata e omogenea
Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale
Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività
Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione
Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata
LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK
Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.
Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.
NON PERDERE L'OCCASIONE
theClinic © 2022. P.IVA 08291950965 I contenuti e le immagini sono di proprietà di AEA srl e non possono essere usati o riprodotti senza autorizzazione.