LASER CAPILLARI

Il laser capillari Nd-YAG permette di rimuovere capillari e piccoli angiomini sia del volto  che delle gambe. Il trattamento Laser è un trattamento molto più moderno della scleroterapia.

A cosa serve

  • Cura della Pelle

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 30 minuti (possono essere necessarie più sedute)

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato resta stabile nel tempo

A partire da 100€

o 33,33€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

I capillari sono piccoli vasi sanguigni presenti nel nostro organismo che si diramano nelle zone periferiche per irrorare di sangue i tessuti. La loro presenza è del tutto normale, anzi indispensabile. Può capitare, però, che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari.

Le cause possono essere molteplici: esposizione eccessiva al sole o troppo calore, ormoni femminili (legati soprattutto alla gravidanza e agli anticoncezionali), sovrappeso, alcool, vasodilatatori, ipotensivi, indumenti attillati e stretti, depilazione a strappo, microtraumi, ereditarietà.

Grazie al laser Nd-YAG si possono rimuovere i capillari e gli spider nevi anche se sono molto piccoli. I differenti manipoli sono in grado di trattare sia i piccoli capillari del volto (per esempio della fronte o del naso), sia quelli anche un po’ più grandi delle gambe.

Ma come funziona il laser capillari? Il chirurgo estetico-plastico, dopo aver visitato il paziente ed aver esaminato gli esiti degli esami effettuati in precedenza, privilegia il tipo di laser vascolare adatto alla persona. In alcuni casi, dipende dall’estensione e gravità della lesione vascolare.

Normalmente, il laser Neodimio Yag agisce selettivamente sulle teleangectasie rosse e blu di viso e gambe, anche di una certa grandezza: il fascio di luce, emesso dal particolare manipolo utilizzato, riscalda e chiude il piccolo vaso senza aggredire la cute.

Di norma, 1/2 trattamenti, da effettuare ogni 40 giorni, sono sufficienti a migliorare visibilmente il quadro clinico. Il dolore è minimo, alleviato dal sistema di raffreddamento integrato nel manipolo, e il rossore che compare successivamente svanisce dopo poche ore.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre