L’utilizzo di Laser Micro-ablativi Frazionati con Radiofrequenza permette di trattare, per rendere meno evidenti, le cicatrici causate da interventi chirurgici, traumi, ustioni, acne, malattie della pelle e da molte altre cause.
LASER CICATRICI
A cosa serve
- Cura della Pelle
Da sapere
A partire da 300€
o 100,00€ al mese senza interessi*
(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online
Richiedi informazioni per questo trattamento
ti ricontatteremo entro 24h
PERCHÉ SCEGLIERCI*:
(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.
IL TRATTAMENTO
Il laser CO2 microablativo frazionato di terza ultima generazione abbinato ad un sistema a radiofrequenza è adatto a eliminare cicatrici più o meno evidenti causate da traumi, intervento chirurgici o esiti di acne.
Questa tecnologia innovativa, nelle mani di un chirurgo estetico specializzato, è in grado di rimuovere completamente cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle.
Anche se non è possibile cancellare totalmente nessuna cicatrice, il laser cicatrici può nasconderle tra le pieghe della pelle e migliorarle, rendendole quasi invisibilo e riducendole al minimo.
Ma come funziona il laser cicatrici? Durante la visita con il Chrirurgo Plastico verranno analizzate tutte le possibilità. Se la cicatrice non è stata causate da un intervento di chirurgia plastica, ci sono chance che rifacendola con tecniche di chirurgia estetica possa essere meno evidente e più nascosta.
Inoltre, la cicatrice può essere migliorata con trattamenti di laser Co2 micro-ablativo frazionato abbinato a radio-frequenza in modo che la pelle della cicatrice diventi molti più simile alla pelle limitrofa non cicatriziale.
La durata delle sedute è in relazione al tipo di cicatrice e i risultati sono visibili dopo qualche seduta e nei mesi successivi, poiché i processi di biostimolazione sono lunghi. Inoltre, con questa tecnologia non ci sono più croste o lunghi tempi di recupero.
Il laser cicatrici rinnova la cute dallo strato più profondo verso quello più superficiale, la radiofrequenza minimizza gli effetti secondari del laser come rossore e gonfiore e migliora trama e la compattezza della pelle.