LASER CICATRICI

L’utilizzo di Laser Micro-ablativi Frazionati con Radiofrequenza permette di trattare, per rendere meno evidenti, le cicatrici causate da interventi chirurgici, traumi, ustioni, acne, malattie della pelle e da molte altre cause. 

A cosa serve

  • Cura della Pelle

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 30 minuti (possono essere necessarie più sedute)

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato resta stabile nel tempo

A partire da 300€

o 100,00€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Il laser CO2 microablativo frazionato di terza ultima generazione abbinato ad un sistema a radiofrequenza è adatto a eliminare cicatrici più o meno evidenti causate da traumi, intervento chirurgici o esiti di acne.

Questa tecnologia innovativa, nelle mani di un chirurgo estetico specializzato, è in grado di rimuovere completamente cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle.

Anche se non è possibile cancellare totalmente nessuna cicatrice, il laser cicatrici può nasconderle tra le pieghe della pelle e migliorarle, rendendole quasi invisibilo e riducendole al minimo.

Ma come funziona il laser cicatrici? Durante la visita con il Chrirurgo Plastico verranno analizzate tutte le possibilità. Se la cicatrice non è stata causate da un intervento di chirurgia plastica, ci sono chance che rifacendola con tecniche di chirurgia estetica possa essere meno evidente e più nascosta.
Inoltre, la cicatrice può essere migliorata con trattamenti di laser Co2 micro-ablativo frazionato abbinato a radio-frequenza in modo che la pelle della cicatrice diventi molti più simile alla pelle limitrofa non cicatriziale.

La durata delle sedute è in relazione al tipo di cicatrice e i risultati sono visibili dopo qualche seduta e nei mesi successivi, poiché i processi di biostimolazione sono lunghi. Inoltre, con questa tecnologia non ci sono più croste o lunghi tempi di recupero.

Il laser cicatrici rinnova la cute dallo strato più profondo verso quello più superficiale, la radiofrequenza minimizza gli effetti secondari del laser come rossore e gonfiore e migliora trama e la compattezza della pelle.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre