LASER CICATRICI

Il laser cicatrici sfrutta ilpotere del  laser Micro-ablativo Frazionati con Radiofrequenza, che permette di trattare le cicatrici causate da interventi chirurgici, traumi, ustioni, acne, malattie della pelle e da molte altre cause.

RIMOZIONE DELLE CICATRICI CON IL LASER

Il laser CO2 microablativo frazionato di terza e ultima generazione, abbinato a un sistema a radiofrequenza, è il trattamento più adatto per eliminare cicatrici più o meno evidenti causate da traumi, intervento chirurgici o esiti di acne. Questa tecnologia innovativa, nelle mani di un chirurgo estetico specializzato, è in grado di rimuovere completamente cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle direttamente dall’interno.

COME FUNZIONA IL LASER CICATRICI?

Se la cicatrice non è stata causata da un intervento di chirurgia plastica, il laser co2 può sicuramente migliorare, nascondere e rendere meno evidente la cicatrice.
Invece, se dopo un ciclo di sedute di laser Co2 micro-ablativo frazionato la cicatrice non è ancora scomparsa del tutto, è possibile combinare delle sedute di radio-frequenza, in modo che la pelle si omogeneizzi completamente.
I risultati sono visibili dopo qualche seduta, anche se per un risultato davvero apprezzabile, a volte, servono anche diversi mesi poiché i processi di biostimolazione sono lunghi.

Il laser cicatrici rinnova la cute dallo strato più profondo verso quello più superficiale, la radiofrequenza minimizza gli effetti secondari del laser come rossore e gonfiore e migliora trama e la compattezza della pelle.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER CICATRICI

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura circa 30 minuti

Per vedere i risultati possono essere necessarie dalle 4 alle 8 sedute; si può anche valutare la combinazione di alcune sedute alla radiofrequenza

Dopo il numero di sedute concordate il risultato rimane stabile nel tempo

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Rinnova la struttura della pelle

Elimina cicatrici, macchie e inestetismi

Metodica sicura ed efficace

Possibilità di combinare il trattamento a sedute di radiofrequenza

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione

Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente