LASER MACCHIE

Il trattamento con il laser macchie (Laser Pico o Smartxide2) è una procedura non-invasiva per eliminare le macchie  della pelle causate dal sole. Inoltre, riesce a ridonare freschezza ed elasticità alla cute e rende il colorito della pelle sempre più uniforme.

A cosa serve

  • Cura della Pelle
  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 30 minuti (possono essere necessarie più sedute)

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato resta stabile nel tempo

A partire da 300€

o 100,00€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

La laserterapia può risolvere questi problemi in solo una seduta. Infatti grazie all’azione del laser Q-switch, PICO e frazionato micro-ablativo, nelle mani di un chirurgo estetico specializzato, è possibile migliorare in maniera significativa cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle.

Le macchie sono caratterizzate da un’elevata concentrazione di melanina in una ristretta area di cute ed esistono molti fattori che possono spiegare la loro formazione, tra cui l’esposizione errata ai raggi del sole, mentre altre volte tutto è dovuto alla sensibilità della pelle.

Ma come funziona la laserterapia? Il trattamento laser macchie serve a eliminare le vecchie cellule cutanee penetrando in profondità nel derma, così che la pelle con imperfezioni cutanee viene rimpiazzata da tessuto sano e ringiovanito. È importante agire sulla base della singola macchia e adottare una strategia personalizzata, cioè “su misura” del paziente. Per questo motivo è importante rivolgersi a strutture consone e personale medico specializzato. La metodica da applicare verrà scelta con cura durante la visita di consulto.

In linea generale si eseguono una o più sedute. Il laser provoca un lieve rossore che sparisce dopo poche ore. Non sarà necessario restare a casa come succedeva un tempo con altre tecniche di rimozione oramai obsolete.

Dopo qualche trattamento le macchie saranno più omogenee con il resto della pelle fino a quasi sparire.

Possono sottoporsi a questo tipo di procedura tutte le persone che presentano macchie del viso o delle mani che sono evidenti e tendono ad ingrandirsi e diventare più scure con il passare del tempo.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre