LASER MACCHIE

Grazie laser macchie è possibile eliminare macchie e iperpigmentazioni in modo rapido, sicuro ed efficace. Si tratta di una procedura non-invasiva che, oltre a cancellare macchie solari, senili, lentiggini e melasmi, riesce a restituire freschezza ed elasticità alla pelle, per un colorito più omogeneo e uniforme.

ELIMINARE LE MACCHIE DEL VISO CON IL LASER

La laserterapia può risolvere diversi inestetismi, tra cui la comparsa di macchie cutanee, piccole aree della pelle caratterizzate da un’elevata concentrazione di melanina.
Da qualche anno, però, è possibile sfruttare l’azione del laser Q-switch, PICO e frazionato micro-ablativo per migliorare in maniera significativa qualunque tipo di macchia in solo una seduta.

COME FUNZIONA IL LASER MACCHIE

Il laser macchie è un trattamento grazie al quale è possibile eliminare le vecchie cellule cutanee: il macchinario viene poggiato sull’area da trattare e il fascio di laser, penetrando nel derma, cancella macchie di ogni genere e forma, così che la pelle possa rigenerarsi e lasciare spazio a un tessuto più sano e ringiovanito.
Sebbene si tratti di una procedura molto sicura, è fondamentale rivolgersi a strutture adeguate con personale medico specializzato, anche perchè prima di intervenire è molto importante studiare e adottare una strategia personalizzata, cioè “su misura” del paziente.

Il numero di sedute va concordato in fase iniziale con il professionista di riferimento perchè in base alla situazione di partenza potrebbero essere necessarie più sedute. Il trattamento è indolore e non ha particolari effetti collaterali, se non lievi rossori che spariscono dopo poche ore.
Il risultato è subito una pelle più omogenea e rosea; che le macchie siano sul viso, sulle mani o sul corpo, il laser macchie le cancella, per una pelle rinnovata e ringiovanita già dalla prima seduta.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER MACCHIE

L’intervento si esegue in clinica

Non è un trattamento doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura dai 10 ai 60 minuti in base alla zona da trattare

Già dopo la prima seduta si possono notare grandi differenze; il numero di sedute va concordato con il medico estetico in base al risultato che si vuole ottenere

I risultati rimangono molto stabili nel tempo

Viene utilizzato il Laser Pico o Smartxide2

Tutti possono sopporti a questo trattamento tranne donne in gravidanze, persone con pelle abbronzata o che assumono farmaci fotosensibilizzanti

Il periodo migliore in cui sottoporsi a una sedute di laser macchie è l’inverno

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Elimina ogni genere di macchie e iperpigmentazione della pelle

Rigenera il tessuto cutaneo

Procedura medica 100% sicura ed efficace

Restituisce alla pelle un colorito più omogeneo e uniforme

Risultati visibili fin da subito

Dona una maggior freschezza ed elasticità alla cute

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale

No tempi di recupero e ripresa immediata delle attività

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione

Struttura clinica adeguata e affidabile

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente