LASER RESURFACING

Il laser resurfacing è un ottimo alleato se si vuole migliorare la texture, il tono e l’elasticità della pelle. Grazie alla doppia azione del laser frazionato è possibile rigenerare la pelle dall’interno e, allo stesso tempo, cancellare fastidiosi inestetismi come rughe, piccole macchie, pori dilatati e altre imperfezioni causate dal passare del tempo.

COS'É IL LASER RINGIOVANIMENTO?

Il trattamento sfrutta la capacità del laser frazionato di eliminare le cellule morte e rigenerare la pelle dall’interno, per una pelle liscia, morbida e valorizzata. Il laser ringiovanimento è considerato come un lifting non chirurgico poiché, intervenendo sia in superficie che in profondità, permette di ottenere un effetto di skin-tightening. Infatti, con l’introduzione dei nuovi laser frazionati CO2 microablativi abbinati a radiofrequenza:si possono migliorare il tono e l’elasticità della pelle ma anche cancellare fastidiose rughe più o meno profonde.

LASER SMARTXIDE

Il laser Smartxide è molto valido per ringiovanire la pelle del viso, del collo e del corpo, in questi ultimi due casi, però, viene spesso abbinato ad almeno una seduta di radiofrequenza, che riduce al minimo il rossore e il gonfiore, preparando la pelle a una pronta ripresa.
Il meccanismo è sempre lo stesso: il laser stimola la produzione di collagene e quindi la pelle si rigenera contrastando gli effetti del tempo come rughe e lassità cutanea.
Smartxide 2 con RF permette di trattare anche le aree “proibite” come il collo, le labbra, il decolletè, il contorno occhi, le mani, l’interno braccia e l’interno cosce. Questo laser, infatti, è ideale per tutte le persone che vogliono eseguire una sorta di lifting, ma senza bisturi, per cancellare le rughe più profonde ed eliminare contemporaneamente pigmentazioni cutanee per tutti i fototipi.

COME FUNZIONA IL LASER SKIN RESURFACING ?

Prima di sottoporsi al trattamento è necessario consultarsi con un medico estetico che possa valutare la situazione di partenza e capire quali risultati vuole ottenere il paziente. Questa valutazione è molto importante per impostare il laser Smartxide, in modo che esso possa agire nel migliore dei modi in base al tipo di pelle e al fototipo. Il trattamento prevede la proiezione del raggio di luce sulla pelle che, grazie all’azione del laser, viene distrutta nel suo strato più superficiale. Allo stesso tempo, però, esso penetra nel derma causando una contrazione delle fibre di collagene, responsabili delle rughe e dei piccoli cedimenti della pelle. In questo modo l’area trattata risulta subito più levigata e rigenerata, tant’è che una seduta basta per notare i miglioramenti della texture e del tono.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER RESURFACING

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, ma si può richiedere l’applicazione di una crema anestetica se si dovesse avvertire fastidio

Una seduta dura dai 30  ai 60 minuti

Solitamente una seduta è sufficiente per migliorare la qualità della pelle; se si vuole si possono programmare altre sedute più leggere ma ad almeno 40/60 giorni di distanza

Dopo il trattamento meglio evitare l’esposizione al sole e l’attività fisica per almeno una settimana.

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Contrasta le rughe e altri segni del tempo

Elimina le macchie e i pori dilatati

Elimina le cellule morte

Ringenera la pelle

Migliora le texture, il tono e l’elasticità della pelle

Valorizza la naturale freschezza della pelle

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente