LASER RIMOZIONE NEI

Il laser rimozione nei è un trattamento di medicina estetica indicato per asportare, in tutta sicurezza, nei, fibromi, cheratosi seborroiche e altre lesioni della cute benigne solamente per motivi estetici.

A cosa serve

  • Cura della Pelle

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

pochi minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato resta stabile nel tempo

A partire da 250€

o 83,33€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

La salute dipende in gran parte dalle nostre conoscenze in fatto di alimentazione, prevenzione, cura. La pelle non fa eccezione, per cui i nevi, comunemente chiamati nei, piccole macchie o lesioni cutanee benigne, devono essere tenuto sotto controllo, soprattutto quelli dall’aspetto dubbio e dalla forma irregolare. Dunque, per la prevenzione di tumori della pelle è necessario fare una mappatura dei nostri nei, in modo da valutare i cambiamenti nel tempo e l’eventuale rimozione chirugica o con il laser.

Nel caso in cui si desideri togliere un neo, un fibroma, una cheratosi seborroica od altre lesioni della cute benigne solamente per motivi estetici si potrà senza dubbio ricorrere al trattamento laser rimozione nei o comunque la metodica meno invasiva e che garantisca il minor segno possibile.

Ma come funziona il laser rimozione nei? Solamente dopo un’attenta valutazione con il Chirurgo verrà valutata la tecnica più adatta per l’asportazione dei nei e l’eventuale necessità di eseguire anche un esame istologico. Fortunatamente tramite tecnologie moderne, ultimo tra cui il nuovo laser ablativo co2 (Smartxide2), non rimane alcun segno dopo l’asportazione di molte lesioni della pelle. Sarà comunque indispensabile proteggere la parte trattata dal sole per alcuni mesi.

Possono sottoporsi a questo tipo di trattamento tutte le persone che vogliono rimuovere un neo ed avere la cicatrice più piccola e nascosta possibile, senza rinunciare alla sicurezza.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre