LASER RIMOZIONE NEI

Il laser rimozione nei è un trattamento di medicina estetica indicato per asportare nei, fibromi, cheratosi seborroiche e altre lesioni della cute benigne in tutta sicurezza. È una procedura da considerare dal momento in cui l’asportazione avviene solamente per motivi estetici.

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Il tempo varia in base alla dimensione del nevo e dalla quantità dei nevi che si vogliono esportare, massimo 45 minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

I risultati sono immediati, l’eliminazione è definitiva

Cosa fare dopo il trattamento?

Si può tornare alla proprie attività quotidiane facendo attenzione a non esporre al sole l’area trattata

Si possono esportare tutti i nei con questa metodica?

Non tutti, il laser è indicato per l’asportazione dei nei in rilievo

A partire da 250€

o 83,33€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

RIMOZIONE NEI

La salute dipende in gran parte dalle nostre conoscenze in fatto prevenzione e cura. La pelle non fa eccezione: un’attenzione costante e dei controlli periodici sono molto utili per contrastare l’evoluzione di un melanoma.

Dopo aver eseguito una mappatura dei nevi e aver escluso la presenza di tumori maligni sulla pelle, nel caso in cui un fibroma, un nevo o una chetatosi seborroica risulta spiacevole alla vista, è possibile rimuoverlo tramite un trattamento laser.
Premesso che il laser può e deve essere utilizzato solo con formazioni in rilievo, tant’è che per nevi di tipo piatto è necessario ricorrere alla chirurgia.

Nel caso in cui si desideri togliere un neo, un fibroma, una cheratosi seborroica o altre lesioni della cute benigne solamente per motivi estetici una delle soluzioni migliori è senza dubbio il trattamento laser rimozione nei, una delle tecniche meno invasive che si può sfruttare.

Ma come funziona il laser rimozione nei? Solamente dopo un’attenta valutazione, insieme al chirurgo viene valutata la tecnica più adatta per l’asportazione della formazione benigna.
Spesso, la scelta ricade su una delle tecnologie moderne più usate dalla medicina estetica: il nuovo laser ablativo co2 (Smartxide2). Esso consente di rimuovere il nevo, fibroma, chetatosi seborroica, in totale sicurezza senza lasciare alcun segno.
Il trattamento dura pochi minuti e il paziente può riprendere fin da subito le proprie attività, prestando attenzione a non esporre alla luce diretta la zona trattata.

Il laser ablativo co2 è la soluzione migliore per tutte le persone che vogliono rimuovere un neo e avere la cicatrice più piccola e nascosta possibile, senza rinunciare alla sicurezza.

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Trattamento rapido e indolore;

Rimozione totale dei nevi;

Asportazione cheratosi seborroiche;

Rimozione dei fibromi;

Metodica sicura al 100%;

Risultato immediato;

Possibilità di eliminare dozzine di nevi nella stessa seduta;

Non rimane alcuna cicatrice;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Ripresa immediata delle attività quotidiane;

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Struttura clinica adeguata e affidabile;

Centinaia di clienti già soddisfatti;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre