Il laser rimozione nei è un trattamento di medicina estetica indicato per asportare nei, fibromi, cheratosi seborroiche e altre lesioni della cute benigne in tutta sicurezza. È una procedura da considerare dal momento in cui l’asportazione avviene solamente per motivi estetici. È un trattamento che si può effettuare solamente in seguito a una visita dermatologica con mappatura dei nei.
La salute dipende in gran parte dalle nostre conoscenze in fatto prevenzione e cura. La pelle non fa eccezione: un’attenzione costante e dei controlli periodici sono molto utili per contrastare l’evoluzione di un melanoma.
Dopo aver eseguito una mappatura dei nevi e aver escluso la presenza di tumori maligni sulla pelle, nel caso in cui un fibroma, un nevo o una chetatosi seborroica risulta spiacevole alla vista, è possibile rimuoverlo tramite un trattamento laser.
Premesso che il laser può e deve essere utilizzato solo con formazioni in rilievo, tant’è che per nevi di tipo piatto è necessario ricorrere alla chirurgia.
Nel caso in cui si desideri togliere un neo, un fibroma, una cheratosi seborroica o altre lesioni della cute benigne solamente per motivi estetici una delle soluzioni migliori è senza dubbio il trattamento laser rimozione nei, una delle tecniche meno invasive che si può sfruttare.
Hai già effettuato la mappatura dei nei? La mappatura è infatti fondamentale prima di procedere a una rimozione con il laser. Una volta effettuata la visita dermatologica, si procede a un’attenta valutazione in cui il chirurgo decide la tecnica più adatta per l’asportazione del nevo.
Spesso, la scelta ricade su una delle tecnologie moderne più usate dalla medicina estetica: il nuovo laser ablativo co2 (Smartxide2). Consente di rimuovere il nevo, fibroma, chetatosi seborroica, in totale sicurezza senza lasciare alcun segno.
Il trattamento dura pochi minuti e il paziente può riprendere fin da subito le proprie attività, prestando attenzione a non esporre alla luce diretta la zona trattata. Il laser ablativo co2 è la soluzione migliore per tutte le persone che vogliono rimuovere un neo e avere la cicatrice più piccola e nascosta possibile, senza rinunciare alla sicurezza.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
oppure
A partire da 33€ al mese senza interessi*
Il trattamento si esegue in clinica
Il trattamento è totalmente indolore, si avverte solo un leggero fastidio
Una seduta ha una durata media di 45 minuti ma il tempo varia in base alla dimensione del nevo e dalla quantità dei nevi che si vogliono esportare
I risultati sono immediati e l’eliminazione è definitiva
Dopo essersi sottoposti al trattamento si può tornare alla proprie attività quotidiane facendo attenzione a non esporre al sole l’area trattata
Questa metodica è indicata solo per l’asportazione dei nei in rilievo
Rimozione totale dei nevi
Asportazione cheratosi seborroiche
Rimozione dei fibromi
Metodica sicura al 100%
Possibilità di eliminare dozzine di nevi nella stessa seduta
Non rimane alcuna cicatrice
Trattamento rapido e indolore
LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK
Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.
Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.
NON PERDERE L'OCCASIONE
theClinic © 2022. P.IVA 08291950965 I contenuti e le immagini sono di proprietà di AEA srl e non possono essere usati o riprodotti senza autorizzazione.