RIMOZIONE NEI A MILANO

Il laser rimozione nei è un trattamento di medicina estetica indicato per asportare nei, fibromi, cheratosi seborroiche e altre lesioni della cute benigne in tutta sicurezza. È una procedura da considerare dal momento in cui l’asportazione avviene solamente per motivi estetici. È un trattamento che si può effettuare solamente in seguito a una visita dermatologica con mappatura dei nei.

RIMOZIONE DEI NEI CON CON IL LASER

La salute dipende in gran parte dalle nostre conoscenze in fatto prevenzione e cura. La pelle non fa eccezione: un’attenzione costante e dei controlli periodici sono molto utili per contrastare l’evoluzione di un melanoma.

Dopo aver eseguito una mappatura dei nevi e aver escluso la presenza di tumori maligni sulla pelle, nel caso in cui un fibroma, un nevo o una chetatosi seborroica risulta spiacevole alla vista, è possibile rimuoverlo tramite un trattamento laser.
Premesso che il laser può e deve essere utilizzato solo con formazioni in rilievo, tant’è che per nevi di tipo piatto è necessario ricorrere alla chirurgia.

Nel caso in cui si desideri togliere un neo, un fibroma, una cheratosi seborroica o altre lesioni della cute benigne solamente per motivi estetici una delle soluzioni migliori è senza dubbio il trattamento laser rimozione nei, una delle tecniche meno invasive che si può sfruttare.

COME FUNZIONA LA RIMOZIONE DEI NEI?

Hai già effettuato la mappatura dei neiLa mappatura è infatti fondamentale prima di procedere a una rimozione con il laser. Una volta effettuata la visita dermatologica, si procede a un’attenta valutazione in cui il chirurgo decide la tecnica più adatta per l’asportazione del nevo.

Spesso, la scelta ricade su una delle tecnologie moderne più usate dalla medicina estetica: il nuovo laser ablativo co2 (Smartxide2). Consente di rimuovere il nevo, fibroma, chetatosi seborroica, in totale sicurezza senza lasciare alcun segno.

Il trattamento dura pochi minuti e il paziente può riprendere fin da subito le proprie attività, prestando attenzione a non esporre alla luce diretta la zona trattata. Il laser ablativo co2 è la soluzione migliore per tutte le persone che vogliono rimuovere un neo e avere la cicatrice più piccola e nascosta possibile, senza rinunciare alla sicurezza.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 33€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL TRATTAMENTO

Il trattamento si esegue in clinica

Il trattamento è totalmente indolore, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta ha una durata media di 45 minuti ma il tempo varia in base alla dimensione del nevo e dalla quantità dei nevi che si vogliono esportare

I risultati sono immediati e l’eliminazione è definitiva

Dopo essersi sottoposti al trattamento si può tornare alla proprie attività quotidiane facendo attenzione a non esporre al sole l’area trattata

Questa metodica è indicata solo per l’asportazione dei nei in rilievo

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Rimozione totale dei nevi

Asportazione cheratosi seborroiche

Rimozione dei fibromi

Metodica sicura al 100%

Possibilità di eliminare dozzine di nevi nella stessa seduta

Non rimane alcuna cicatrice

Trattamento rapido e indolore

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente