LASER SKIN TIGHTENING

Il laser skin tightening è una metodica molto efficace per levigare la pelle ed eliminare molte delle impurità più comuni. Utile a ripristinare la tonicità e la compattezza della pelle, questo trattamento risulta molto valido anche per tonificare il corpo senza doversi sottoporre a un intervento di chirurgia estetica.

MIGLIORARE L'ESTETICA DEL VISO CON IL LASER

Ogni paziente va incontro a un proprio processo d’invecchiamento cutaneo che richiede un’analisi attenta e specifica del problema.
Proprio per questo, quando compaiono degli inestetismo sul viso è molto importante rivolgersi solo a dei chirurghi estetici specializzati. In questo modo è possibile avere a disposizione tutti gli strumenti e decidere qual è il trattamento ideale e quello più adeguato a seconda delle caratteristiche della pelle, del risultato desiderato e del tempo di ripresa.

I motivi per cui la pelle subisce dei cambiamenti sono diversi: può trattarsi di fattori genetici o ereditari oppure dai vari agenti esterni come il fumo, l’alcool, lo stress ossidativo, l’esposizione ai raggi solari, cattive abitudini alimentari e uno stile di vita scorretto.
Tutti questi elementi contribuiscono alla diminuzione della produzione di collagene, che si manifesta sulla pelle con la comparsa delle prime rughe, delle smagliature e con una progressiva perdita di tonicità cutanea.

COME FUNZIONA IL LASER SKIN TIGHTENING

A seconda del tipo di perdita di tono e di compattezza della pelle si può optare per il laser micro-ablativo frazionato con radio-frequenza Smartxide 2, oppure si può optare per un altro tipo di trattamento a base di ultrasuoni microfocalizzati Ultherapy. Grazie a questi trattamenti è possibile ottenere una tonificazione della cute (skin tightening) più o meno marcata, con il conseguente miglioramento del trauma e con la significativa riduzione delle lassità cutanee. In base alle aspettative e alle esigenze del paziente, il chirurgo lo indirizzerà verso la metodica laser più adeguata. Possono sottoporsi al laser skin tightening tutti coloro che presentano i segni iniziali di perdita di elasticità, tipica nelle braccia, nelle cosce, in pancia ma anche nel décolleté.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER SKIN TIGHTENING

L’intervento si esegue in clinica

Non è un trattamento doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura circa 30 minuti

Già dopo la prima seduta la pelle apparirà più liscia e morbida ma per ottenere dei risultati più stabili nel tempo è consigliato un ciclo di almeno 3/4 sedute a distanza di 40 giorni circa l’una dall’altra

Dopo il trattamento si può subito tornare alla propria quotidianità ma è necessario evitare l’esposizione al sole e l’assunzione di farmaci fotosensibilizzanti per qualche giorno

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Migliora l’estetica dela pelle

Riduce la lassità cutanea

Stimola la produzione di collagene

Rinforza le fibre di collagene, responsabili di rughe e smagliature

Restituisce tono e compattezza alla pelle

Contrasta gli inestetismi più comuni

Elimina le impurità

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente