LASER SKIN TIGHTENING

Il laser skin tightening è oggi una realtà di cui tutti noi possiamo usufruire per migliorare la qualità della pelle e per tonificare il corpo senza doversi sottoporre a un intervento di chirurgia estetica invasivo. 

A cosa serve

  • Definizione Corpo

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 30 minuti (possono essere necessarie più sedute)

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato resta stabile nel tempo

PREZZO: a partire da 400 €*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Ogni paziente va incontro a un proprio processo d’invecchiamento che richiede un analisi attenta e specifica del problema, per questo motivo fondamentale rivolersi a dei chirurghi estetici specializzati che possiedano tutte gli strumenti capaci di trattare gli inestetismi e di scegliere il trattamento estetico medico più adeguato a second delle caratteristiche della pelle, del risultato desiderato e del tempo di ripresa.

Il patrimonio di collagene di ognuno di noi va incontro a un progressivo processo fisiologico di usura, determinato dal proprio patrimonio genetico e da vari fattori ambientali (come il fumo, l’alcool, lo stress ossidativo, l’esposizione ai raggi solari, cattive abitudini alimentari e uno stile di vita scorretto) e la sua perdita si manifesta con la comparsa delle prime rughe e con una progressiva perdita di tonicità cutanea e con la comparsa di smagliature.

A seconda del tipo di perdita di tono e di compattezza della pelle si può optare per il laser micro-ablativo frazionato con radio-frequenza Smartxide 2, oppure si può optare per un altro tipo di trattamento a base di ultrasuoni microfocalizzati Ultherapy.

Grazie a questi trattamenti è possibile ottenere una più o meno marcata tonificazione della cute (skin tightening) e un miglioramento del trauma, con la significativa riduzione delle lassità.
In base alle aspettative e alle esigenze del paziente, il chirurgo lo indirizzerà verso la metodica laser micro frazionata ablativa o verso il trattamento laser non ablativo.

Possono sottoporsi al laser skin tightening tutti coloro che presentano i segni iniziali di perdita di elasticità, tipica nelle braccia, nelle cosce, in pancia ma anche nel décolleté.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre