La radiofrequenza se associata al laser frazionato è molto più potente e permette di tonificare la pelle migliorandone anche la trama e l’elasticità.

Skin tightening Milano

PREZZO: 400 - 600 €*

(*) Per questo intervento è possibile richiedere il pagamento rateale

Ricovero

Non necessario

Tempo

30 minuti (più sedute)

Recupero

Immediato

Quando

50 giorni dal sole

Durata

Definitivo

Tecnologia

Ultima generazione

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Risultato garantito e naturale che dura nel tempo;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili;

Ricovero e degenza con il massimo dei confort;

Costi chiari e trasparenti.

LASER SKIN TIGHTENING

La tecnologia innovativa

Ogni paziente ha caratteristiche cutanee uniche ed andrà quindi incontro ad un processo di invecchiamento che richiede un analisi attenta e specifica del problema.
È importante rivolersi a dei chirurghi che possiedano tutte le possibili cure per risolvere il problema dell’invecchiamento cutaneo e tonificare il corpo.
Secondo le caratteristiche della pelle, dal risultato desiderato e dal tempo di ripresa, verrà deciso se optare per un trattamento medico, chirurgico, laser e trattamenti combinati.

Cos'è

Il patrimonio di collagene di ogni individuo va incontro a un progressivo processo fisiologico di usura, determinato dal proprio patrimonio genetico e da vari fattori ambientali (come il fumo, l’alcool, lo stress ossidativo, l’esposizione ai raggi solari, cattive abitudini alimentari e uno stile di vita scorretto).
La perdita di collagene si manifesta con la comparsa delle prime rughe e con una progressiva perdita di tonicità cutanea ed anche la comparsa di smagliature.
A seconda del tipo di perdita di tono e compattezza della pelle si può optare per il laser micro-ablativo frazionato con radio-frequenza Smartxide 2, oppure si può optare per un altro tipo di trattamento a base di ultrasuoni microfocalizzati Ultherapy.
È possibile ottenere una più o meno marcata tonificazione della pelle (skin tightening), con la significativa riduzione della lassità cutanea e il miglioramento della trama.
In base alle aspettative e alle esigenze del paziente, il chirurgo lo indirizzerà verso la metodica laser micro frazionata ablativa o verso il trattamento laser non ablativo.

A chi è rivolta

Possono sottoporsi a questo tipo di procedura tutte le persone che presentano i segni iniziali di perdita di elasticità della pelle del corpo. È tipica nelle braccia, nelle cosce, in pancia ma anche nel décolleté.

Chi effettua l'intervento

Andrea Spano

Dott. Andrea Spano

Chirurgo plastico

18 anni di attività.

Più di 9.000 interventi effettuati.

Dirigente Medico, INT Milano.

Ideatore di tecniche innovative per il seno e per il corpo.

Alessia Buscarini

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico

14 anni di attività.

Più di 4.700 trattamenti laser.

Più di 4.500 interventi effettuati.

Esperta di nuove tecniche non invasive per il viso e il corpo.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!