ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

LASER VERRUCHE E LASER FIBROMI

Il laser verruche è un macchinario che sfrutta la potenza della CO2 per una rimozione mirata delle verruche. È un trattamento laser per nulla invasivo che rimuove completamente la verruca senza lasciare segni sulla pelle.

Le verruche sono un problema molto diffuso che si presenta maggiormente su mani, gambe e piedi.
Se in alcuni casi possono essere eliminate tramite cure specifiche, in altri casi risultano particolarmente resistenti e fastidiose, talvolta dolorose e possono rendere difficoltosa la deambulazione.

I fibromi cutanei sono neoformazioni benigne formate da fibre di tessuto connettivo. Solitamente, queste si evolvono lentamente, dando vita a piccole/medie escrescenze che risultano spesso antiestetiche. I fibromi si formano tendenzialmente ai lati del collo, nella zona ascellare, inguinale oppure sulle palpebre.
Anche in questo caso, però, è possibile eliminarle attraverso il laser: la CO2 consente di rimuovere i fibromi penduli, in una sola seduta e senza intaccare i tessuti circostanti.

RICONOSCERE UNA VERRUCA

L’aspetto della verruca è spesso confuso con quello del callo.
In effetti, le verruche non sono tutte uguali e varinao in base alla posizione nella quale si manifestano.
Talvolta assumono un colore giallastro, altre hanno lo stesso colore della pelle. In alcuni casi  possono essere callose, in altri anche morbide oppure in rilievo o piatte.

Insomma, riconoscere da soli una verruca non è sempre facile, motivo per cui è sempre meglio affidarsi a un esperto e valutare insieme a lui la cura migliore per evitare che peggiorino.

ELIMINARE LE VERRUCHE CON IL LASER

ll laser verruche permette di rimuoverle in modo mirato senza intaccare il tessuto circostante.
Grazie ad una visita di consulto, il medico estetico riesce a valutare la profondità della verruca e regolare l’apparecchiatura in base alle esigenze di ciascun paziente.
Il trattamento è piuttosto rapido e non risulta particolarmente doloroso, motivo per cui non si effettua un’anestesia invasiva. Al massimo si applica una crema anestetica nella parte interessata.
Il post trattamento non richiede particolari attenzioni.

Basterà applicare del ghiacchio per lenire l’eventuale dolore e gonfiore e nell’arco di qualche giorno la pelle tornerà al suo aspetto originale.  

RIMUOVERE I FIBROMI CUTANEI

Grazie alla laserterapia non ablativa è possibile rimuovere i fibromi cutanei, anche e sopratutto quelli penduli. I trattamenti laser non ablativi, infatti, garantiscono gli stessi risultati della chirurgia estetica senza però lasciare cicatrici.

È per tale motivo che la rimozione dei fibromi penduli è una metodica del tutto soft, perchè eseguita senza bisturi, suture o sanguinamenti.
In più, eliminare un fibroma con il laser co2 significa anche i tempi di guarigione notevolmente ridotti e risultati permanenti.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 83€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUL LASER CO2

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte solo un leggero fastidio

Una seduta dura al massimo 5 minuti

Per i fibromi è necessaria una sola seduta, per rimuovere le verruche possono essere necessarie anche 2 sedute, in base alla profondità di queste ultime.

Nei casi più persistenti le sedute vanno eseguite a distanza di 40-60 giorni l’una dall’altra

Dopo il numero di sedute concordate il risultato rimane stabile nel tempo, a meno che non si contragga nuovamente il virus o si formi un nuovo fibroma in un’altra area del corpo

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Rinnova la struttura della pelle

Elimina completamente le verruche

Rimuove i fibromi penduli senza lasciare cicatrici

Metodica sicura ed efficace

Cancella il problema senza lasciare cicatrici o segni sulla pelle

I risultati sono permanenti

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione

Struttura clinica adeguata, affidabile e abilitata

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente