MASTOPLASTICA ADDITIVA A MILANO

L’aspetto estetico del seno riveste da sempre un’importanza speciale, poiché considerato simbolo di femminilità.
I motivi possono essere diversi: alcune volte si è insoddisfatte della forma, altre volte, invece, della misura oppure delle trasformazioni avvenute nel corso del tempo o dopo gravidanze e variazioni di peso.
Fortunatamente, quando si presentano queste condizioni ci sono i presupposti per un intervento al seno.

La mastoplastica additiva è tra gli interventi più richiesti in chirurgia estetica, perché consente di aumentare il volume del seno, modificarne l’aspetto o correggere qualche asimmetria. Si tratta di un intervento molto personalizzato: cosiccome non esistono seni uguali non esistono nemmeno mastoplastiche additive uguali.
Per questo motivo, la scelta più importante da fare è quella del chirurgo estetico, per assicurarsi risultati naturali, proporzionati e armoniosi con il resto del corpo.

COS'É LA MASTOPLASTICA ADDITIVA?

La mastoplastica additiva è un’operazione a tutti gli effetti che, come tale, richiede specifiche accortezze.
L’intervento prevede l’aumento del volume del seno, attraverso l’inserimento di protesi mammarie, che vanno precedentemente scelte insieme al chirurgo in base al risultato che si vuole ottenere.
A seconda della forma e della dimensione di partenza del seno, della silhouette, della larghezza del torace, dei fianchi e di molti altri parametri, verrà decisa la dimensione ideale delle protesi da utilizzare.
Qualsiasi sia il desiderio della paziente, un bravo chirurgo deve assicurarsi che proporzioni e armonie siano sempre rispettate.

QUANTO COSTA UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA?

Una mastoplastica attiva ha un costo di partenza di 5900 euro. Questo perché vogliamo garantirti la migliore qualità disponibile, in tutta sicurezza.

  • La clinica deve essere affidabile, sempre disponibile e col massimo livello di sicurezza e di comfort.
  • Le protesi devono essere le più sicure e quindi le più care in commercio (potete verificarlo sui siti delle case produttrici: Polytech, B-Lite, Mentor, Motiva, Nagor, Allergan).
  • I chirurghi devono avere almeno 15 anni di esperienza e migliaia di interventi eseguito; in più, meglio se si tratta di soci SICPRE (per essere sicuri che siano in regola con la specializzazione), invitati spesso come relatori a congressi internazionali (perché di fama riconosciuta).

È impossibile, a patto non ci siano promozioni particolari in corso, ridurre ulteriormente il prezzo senza rinunciare alla qualità.
Attenzione perché spesso offerte più economiche sono legate a cliniche day-hospital (chiuse in orario notturne), protesi mediocri (vecchie serie ormai in disuso come le Allergan BRST) o chirurghi non specialisti in chirurgia plastica.

CHE PROTESI MAMMARIE VENGONO UTILIZZATE?

Utilizziamo solo le migliori protesi sul mercato, per garantire alti standard di qualità e sicurezza. Scegliamo le POLYTECH sia tonde che anatomiche per raggiungere il miglior risultato possibile. In alternativa è possibile richiedere una quotazione anche per le nuovissime B-Lite®. Ispirate ad una tecnologia usata dalla NASA, permettono di ottenere risultati ancora più naturali, garantendo un peso inferiore.

A CHI É RIVOLTO L'INTERVENTO?

La mastoplastica additiva è rivolta a tutte quelle donne che desiderano intervenire sul seno per aumentarlo, ma anche per modificarne la forma in modo che risulti sempre più in armonia con il resto del corpo.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SULL'INTERVENTO

Dopo l’intervento è necessario fermarsi  1 notte in clinica in centro a Milano, per avere il massimo livello di sicurezza e di comfort.

L’intervento dura circa 45 / 60 minuti

Vengono utilizzate delle tecniche non traumatiche senza lividi, cicatrici nascoste e punti che cadono da soli.

Serviranno 2 / 3 giorni prima di riprendere tutte attività (escluso lo sport).

L’intervento verrà effettuato da professioni con esperienza decennale in ambito di chirurgi estetica del seno e di tecniche chirurgiche non invasive

PERCHÉ EFFETTUARLA
PRESSO THE CLINIC

Protesi di ultima generazione, sicure e assicurate

Cicatrici piccole e facil.mente nascondibili

Costi All Inclusive, chiari e trasparenti

Possibilità di finanziamenti

Struttura clinica all’avanguardia in centro a Milano

Assistenza personalizzata per offrirti sempre il meglio

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente

In molte la desiderano, ma la Mastoplastica Additiva è meno conosciuta di quanto si pensi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’intervento estetico più desiderato dalle donne.

Desiderare un bel seno, sodo e prosperoso, è il sogno proibito di moltissime donne. Ma prima di fare un passo del genere è opportuno essere informate su tutti gli aspetti che concernono risultati e sicurezza. Ecco, quindi, 5 cose da sapere sulla Mastoplastica Additiva, per affrontare questo intervento nel modo più consapevole possibile.

La Mastoplastica Additiva è un intervento chirurgico

Sebbene riguardi l’estetica, la Mastoplastica Additiva è un vero e proprio intervento chirurgico che prevede delle accortezza sia prima che durante che dopo l’operazione.
Prima dell’intervento è necessario sottoporsi a una serie di esami; dopo, invece, è importante rimanere a riposo e indossare un reggiseno contenitivo.

Le protesi non sono tutte uguali

La scelta della forma delle protesi dipende molto dalla situazione di partenza  e dai risultati che si vogliono raggiungere.

Esistono due tipi di protesi:

Mastoplastica additiva: le tecniche chirurgiche

Sebbene esistano molte tecniche operatorie, è il medico estetico a decidere quale sia la più adeguata alla conformazione della donna e idonea al raggiungimento dei risultati desiderati.
Le protesi, infatti, possono essere inserite sotto la ghiandola mammaria o sotto il muscolo pettorale.
La metodica più utilizzata negli ultimi tempi è  la tecnica “Dual Plane”, che prevede l’inserimento della protesi in parte sotto il muscolo e in parte sotto la ghiandola.

L’intervento lascia cicatrici

Questa è una certezza, ma non deve spaventare.
Anche se è vero che dopo la mastoplastica additiva rimangono delle cicatrici, è altrettanto vero che saranno sottilissime.

Le protesi, infatti, vengono inserite tramite un’incisione appena sotto il solco mammario, una zona molto nascosta.
Ecco perchè anche in estete i piccoli segni vengono coperti dal bikini o dal reggiseno.
Se comunque sei desidera eliminarne ogni traccia è possibile cancellarle definitivamente  tramite specifici trattamenti laser.

Il chirurgo plastico deve avere esperienza e competenze

Se si decide di rifarsi il seno, davvero non conviene affidarsi alle cliniche low cost o a ignoti chirurghi improvvisati. L’intervento di Mastoplastica Additiva, infatti, richiede un approfondito studio preliminare, con il quale valutare la dimensione e la forma della protesi da inserire, nonché un’analisi accurata della tipologia d’intervento più opportuna, in relazione ai risultati che si vogliono ottenere. E questa fase richiede sempre tanta esperienza e competenze sempre aggiornate, tutte qualità che, ovviamente, saranno indispensabili anche durante l’intervento chirurgico, affinché le protesi siano posizionate nella sede corretta e le cicatrici siano davvero sottili.