L’intralipoterapia con Aqualyx è il trattamento di medicina estetica indicato in grado di eliminare, in maniera progressiva e uniforme, l’adipe localizzato che si accumula nelle regioni più critiche del corpo.
AQUALYX
A cosa serve
- Adiposità & Cellulite
- Definizione Corpo
Da sapere
PREZZO: a partire da 200 €*
(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online
Richiedi informazioni per questo trattamento
ti ricontatteremo entro 24h
PERCHÉ SCEGLIERCI*:
(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.
IL TRATTAMENTO
L’intralipoterapia con Aqualyx serve a rimuovere il grasso in maniera non chirurgica in zone come esterno ed interno coscia, glutei, ginocchia, coulotte de cheval, fianchi, pancia e perfino braccia. . Si tratta una soluzione iniettabile, che agisce miratamente sulle adiposità localizzate più resistenti.
L’intralipoterapia è indicata per il trattamento dell’adipe, il tessuto adiposo viene sciolto e smaltito naturalmente attraverso le vie fisiologiche del corpo.
È l’unica molecola che ha il potere di sciogliere il grasso regolarmente approvata, ad uso esclusivo di medici estetici specialisti con una formazione specifica in questa terapia.
Non esistono particolari controindicazioni, può comparire soltanto un lieve rossore accompagnato da modesto senso di bruciore che scompare dopo qualche ora. Il numero di sedute necessarie varia a seconda dell’entità degli accumuli adiposi, generalmente sono sufficienti tre o quattro applicazioni e in poche settimane si potranno già notare i risultati.
Chiunque presenti delle adiposità localizzate, ovvero degli accumuli di tessuto adiposo sottocutaneo che risultano insensibili ai normali segnali metabolici (dieta ipocalorica e attività fisica), è candidato ideale al trattamento.