Grazie ai filler riassorbibili a base di acido ialuronico è possibile ottenere risultati naturali e proporzionati senza correre alcun rischio.

PREZZO: 330 300 €*

*Le promozioni sono valide solo per gli acquisti on-line

Ricovero

Non necessario

Tempo

30 minuti

Recupero

Immediato

Quando

Tutto l’anno

Durata

6-10 mesi

Materiali

Qualità e sicurezza massima

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

AUMENTO E DEFINIZIONE LABBRA

La soluzione ideale

È possibile agire sulle labbra per modificarne la forma, aumentarne la definizione, renderle più grandi o correggerne piccole imperfezioni, utilizzando dei fillers riassorbibili. Il risultato ottenuto dura all’incirca 6-10 mesi dopodiché si può ripetere il trattamento o si ritorna alla situazione di partenza.
E’ fondamentale utilizzare prodotti di ultima generazione e delle migliori marche in commercio (Allergan, Mertz, Teoxane e poche altre) per evitare qualsiasi possibile rischio o complicanza.
Prima del trattamento viene valutata attentamente la forma del viso e misurati rapporti e proporzioni tra labbra, naso, mento e tutte le altre strutture del volto. Il trattamento infatti non deve stravolgere l’aspetto ed ha l’unico scopo di migliorare la forma delle labbra in maniera naturale ed armonica con il resto del viso.
Per l’aumento delle labbra sono assolutamente da evitare le sostanze non riassorbibili, soprattutto a base di silicone, questi prodotti diventano col tempo dei corpi estranei e possono migrare dalle labbra ad altre parti del viso creando delle deformità evidenti; quindi sarà molto complicato riuscire a toglierle chirurgicamente.
Solamente dopo attenta valutazione dei nostri chirurghi durante la visita eseguita in istituto, può essere valutata la possibilità di ottenere un risultato permanente mediante alcune tecniche chirurgiche sicure come il Lipofilling.

Cos'è

La tecnica più semplice per ottenere la modifica della forma o del volume delle labbra sono i filler a base di acido ialuronico.
L’acido ialuronico è una sostanza naturale e riassorbibile, già presente nella nostra pelle, che permette di migliorare la forma delle nostre labbra in maniera armonica e  proporzionata, senza correre alcun rischio.
Nella maggior parte dei casi per l’infiltrazione si può utilizzare una cannula smussa grazie a cui non si sente dolore, le labbra non si gonfiano e raramente si formano lividi.

A chi è rivolta

Possono sottoporsi a questo tipo di trattamento le persone che vogliono aumentare o definire in modo naturale le proprie labbra senza correre alcun rischio, la procedura può essere ripetuta dopo circa 8 mesi.

Chi effettua l'intervento

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO TRATTAMENTO

ti ricontatteremo entro 48h


SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre