BIORIVITALIZZANTI

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che svolge un’azione ristrutturante, favorendo la nuova produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico. Queste sostanze, iniettate nel viso, contrastano l’invecchiamento cellulare, andando a recuperare e mantenere la giovinezza. Il trattamento consiste in una serie di punturine ad hoc con cui vengono iniettati nel viso questi prodotti naturali, utili a idratare la pelle e quindi renderla più giovane e curata.

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Dai 20 ai 60 minuti

Da che età si può fare una biorivitalizzazione?

Dai 25 anni in su si può eseguire su tutti i tipi di pelle

In quali aree si può eseguire?

Viso, collo e décolleté

Quante sedute occorrono?

È consigliabile sottoporsi a cicli di almeno 3/4 sedute a distanza di un mese dall’altra

Qual è il periodo migliore per eseguire una biorivitalizzazione?

La primavera

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

È’ consigliato ripetere un ciclo standard una o due volte all’anno, dipende dai risultati che si vogliono ottenere

A partire da 60€

o 20,00€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

BIORIVITALIZZANTI

I biorivitalizzanti sono indicati per tutti coloro che vogliono agire sull’elasticità della pelle, in maniera naturale e soft.
La Bio-stimolazione è un trattamento medico-estetico sicuro ed efficace che svolge un’azione ristrutturante, favorendo la produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, componenti fondamentali per contrastare l’invecchiamento cellulare.

A differenza dei filler, la biorivitalizzazione è una metodica più leggera che. non ha l’obiettivo di rimpolpare la pelle e spianare le rughe, bensì dare modo alle cellule del derma di riorganizzarsi e quindi rimpolparsi da sola. Infatti, se gli effetti del filler si vedono subito, quelli della stimolazione richiedono più tempo e più sedute.

Come funzionano i biorivitalizzanti?

Per prima cosa è necessario contattare un esperto del settore in grado di effettuarlo e fissare un appuntamento. Inizialmente ci sarà una visita conoscitiva in cui il professionista farà alcune domande al paziente e raccoglierà i suoi dati, ma soprattutto valuterà come agire. Già dal secondo incontro sarà possibile effettuare la biorivitalizzazione. Grazie alle capacità correttive e idratanti dell’acido ialuronico, la biorivitalizzazione è il trattamento ideale per restituire alla pelle quella compattezza e quel turgore tipici dell’età giovanile.

L’iniezione di queste tre sostanze permettono di recuperare e mantenere la giovinezza della pelle: le tre sostanze penetrano nel derma e ricostruiscono la struttura delle pelle, procedura che migliora l’elasticità del tessuto cutaneo e aumenta visibilmente la tonicità della pelle.

Prima di agire sulla zona, si applica un anestetico locale in crema, che riduce sensibilmente il lieve fastidio dell’infiltrazione, e disinfetta la pelle. Successivamente, si procede al rilascio del gel di acido ialuronico nel derma attraverso un ago monouso sottilissimo.
A fine trattamento potrebbe persistere per qualche ora un lieve arrossamento, che si risolverà in poche ore. Dopo il trattamento sarà possibile riprendere la normale vita professionale e truccarsi.

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Iniezione di sostanze biocompatibili;

Idrata a fondo la pelle;

Migliora il tono e l'elasticità della cute;

Contrasta l'invecchiamento cellulare;

Restituisce luminosità e morbidezza;

Stimola la produzione di collagene ed elastina;

Adatto a ogni tipo di pelle;

Trattamento soft, rapido e indolore;

Non richiede anestesia;

Procedura sicura ed efficace;

No effetti collaterali né controindicazioni;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Ripresa immediata delle attività;

Centinaia di pazienti già soddisfatti;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Struttura clinica adeguata e affidabile;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre