BIORIVITALIZZAZIONE A MILANO

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che svolge un’azione ristrutturante, favorendo la nuova produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico. Queste sostanze, iniettate nel viso, contrastano l’invecchiamento cellulare, andando a recuperare e mantenere la giovinezza. Il trattamento consiste in una serie di punturine ad hoc con cui vengono iniettati nel viso questi prodotti naturali, utili a idratare la pelle e quindi renderla più giovane e curata.

COSA SONO I BIORIVITALIZZANTI?

I biorivitalizzanti sono indicati per tutti coloro che vogliono agire sull’elasticità della pelle, in maniera naturale e soft. La Bio-stimolazione è un trattamento medico-estetico sicuro ed efficace che svolge un’azione ristrutturante, favorendo la produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, componenti fondamentali per contrastare l’invecchiamento cellulare.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA FILLER ED I BIORIVITALIZZANTI?

A differenza dei filler, la biorivitalizzazione è una metodica più leggera che. non ha l’obiettivo di rimpolpare la pelle e spianare le rughe, bensì dare modo alle cellule del derma di riorganizzarsi e quindi rimpolparsi da sola. Infatti, se gli effetti del filler si vedono subito, quelli della stimolazione richiedono più tempo e più sedute.

COME FUNZIONA LA BIORIVITALIZZAZIONE?

Grazie alle capacità correttive e idratanti dell’acido ialuronico, la biorivitalizzazione è il trattamento ideale per restituire alla pelle quella compattezza e quel turgore tipici dell’età giovanile. L’iniezione di queste tre sostanze permettono di recuperare e mantenere la giovinezza della pelle: le tre sostanze penetrano nel derma e ricostruiscono la struttura delle pelle, procedura che migliora l’elasticità del tessuto cutaneo e aumenta visibilmente la tonicità della pelle.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUI BIORIVITALIZZANTI

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte appena un leggero fastidio

La biorivitalizzazione dura tra i 20 ed i 60 minuti

È consigliato a tutti i pazienti di età superiore ai 25 anni

Si può eseguire la biorivitalizzazione su viso, collo e decoltè

È consigliabile sottoporsi a cicli di almeno 3 o 4 sedute a distanza di un mese dall’altra

Il periodo migliore per sottoporsi ad una biorivitalizzazione è la primavera

È consigliato ripetere il ciclo standard una o due volte all’anno, dipende dai risultati che si vogliono ottenere

PERCHÉ EFFETTUARLA
PRESSO THE CLINIC

Team di specialisti di fama internazionale

Personale con centinaia di interventi e decine di anni di esperienza alle spalle

Ripresa immediata delle attività

Solo prodotti di fascia altissima e sempre di ultima generazione

Centinaia di pazienti soddisfatti

Struttura clinica all’avanguardia in centro a Milano

Costi chiari e trasparenti

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente