BOTULINO

Il botulino, più comunemente conosciuto come botox, è un farmaco che viene iniettato a bassissime dosi direttamente sui muscoli mimici del volto. Il botox serve per levigare le rughe della fronte, della glabella e intorno agli occhi, per restituire un’espressione più fresca e giovanile al viso.

A cosa serve

  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento dura circa 20 minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Ogni circa 6 mesi

A partire da 330€

o 110,00€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Eliminare le rughe del viso, le antiestetiche zampe di gallina, rilassare i muscoli, la pelle della fronte, delle guance: queste le peculiarità del Botox, o Botulino. La tossina botulinica di tipo A viene iniettata direttamente sui muscoli mimici, levigando le rughe della pelle e restituendo un’espressione più fresca e giovane. Un altro importante utilizzo della tossina botulinica è l’iperidrosi, ovvero l’eccessiva sudorazione ascellare, alle mani o ai piedi che può essere efficacemente eliminata con questo trattamento.

Ma come funziona il botulino o botox? Il trattamento prevede un’iniezione nel tessuto sottocutaneo / intramuscolare e questa viene eseguita con delle micro siringhe. Di norma il trattamento non è doloroso. I trattamenti con il botulino possono essere ripetuti 2 volte l’anno. I risultati cominciano a essere visibili dopo qualche giorno dal trattamento e hanno durata variabile.

Il botulino è indicato per tutti coloro che vogliono intervenire sulle rughe da espressione della parte superiore del volto, senza necessità di ricorrere ad interventi chirurgici più invasivi. Inoltre, è importante specificare che il botox non è un riempitivo (come per esempio il filler) e quindi non viene utilizzato per un aumento volumetrico.

L’uso della tossina botulinica è sconsigliato nei pazienti con meno di 18 o con più di 65 anni e nelle donne in gravidanza.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre