Eliminare le rughe del viso, le antiestetiche zampe di gallina e rilassare i muscoli e la pelle della fronte, delle guance, del contorno occhi.

Botox Milano

FASCIA DI PREZZO: 350 - 400 €

(*) Per questo intervento è possibile richiedere il pagamento rateale

Ricovero

Non necessario

Tempo

20 minuti

Recupero

Immediato

Quando

Tutto l’anno

Durata

6 mesi

Materiali

Qualità e sicurezza massima

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Risultato garantito e naturale che dura nel tempo;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili;

Ricovero e degenza con il massimo dei confort;

Costi chiari e trasparenti.

BOTOX

Per un’espressione più fresca e giovanile

Eliminare le rughe del viso, le antiestetiche zampe di gallina e rilassare i muscoli e la pelle della fronte, delle guance, del contorno occhi: queste le peculiarità del Botox, o Botulino. L’azione distensiva della tossina botulinica di tipo A, che viene iniettata direttamente sui muscoli mimici del volto, levigando le rughe della pelle, restituisce un’espressione più fresca e giovanile. I risultati cominciano ad essere visibili dopo qualche giorno dal trattamento e hanno durata variabile.

Cos'è

Il botox non altro che il nome inglese per definire il botulino, un presidio medico che contiene come principio attivo la tossina botulinica di tipo A. Il botox non è un riempitivo (come per esempio il filler) e quindi non viene utilizzato per un aumento volumetrico.
Il trattamento prevede un’iniezione nel tessuto sottocutaneo / intramuscolare e questa viene eseguita con delle micro siringhe. Di norma il trattamento non è doloroso. I trattamenti con il botulino possono essere ripetuti 2 volte l’anno.
Un altro importante utilizzo della tossina botulinica è l’iperidrosi, ovvero l’eccessiva sudorazione ascellare, alle mani o ai piedi che può essere efficacemente eliminata con questo trattamento.

A chi è rivolta

Il botulino è indicato per tutti coloro che vogliono intervenire sulle rughe da espressione della parte superiore del volto, senza necessità di ricorrere ad interventi chirurgici più invasivi. L’uso della tossina botulinica è sconsigliato nei pazienti con meno di 18 o con più di 65 anni e nelle donne in gravidanza.

Chi effettua l'intervento

Alessia Buscarini

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico

14 anni di attività.

Più di 4.700 trattamenti laser.

Più di 4.500 interventi effettuati.

Esperta di nuove tecniche non invasive per il viso e il corpo.

Andrea Spano

Dott. Andrea Spano

Chirurgo plastico

18 anni di attività.

Più di 9.000 interventi effettuati.

Dirigente Medico, INT Milano.

Ideatore di tecniche innovative per il seno e per il corpo.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!